![]() |
baby passeggero - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: baby passeggero (/thread-7036.html) |
baby passeggero - Maxpower - 07-04-2010 mi sembra che sulla fl si puo disattivare..... poi scendo a vedere baby passeggero - mmm66 - 07-04-2010 Rob72 Ha scritto:Tenendo conto che l'apertura di un airbag può anche arrivare ad uccidere un bambino, io ci andrei con i piedi di piombo e farei fare eventuali modifiche in mazda.in mazda mi hanno detto che con 100 € mi mettono un 'interrruttore a chiave x disattivare l'airbag passeggero : Mad : . ma con 5 € lo metto io : Andry : e x il seggiolino meglio non parlarne, forse e bardato di oro? ma che i vada a cagher baby passeggero - CJ_ - 07-04-2010 Ma sicuri che non sia disattivabile? Ora non ho ben presente, ma mi sembra che a lato, dove chiude al porta lato passeggero, via sia un qualcosa.. o è solo un adesivo? Mimmo..diciamo che i 100€ che ti chiedono in Mazda, se ti rilasciano un certificato che attesti la "manomissione" dell'airbag non sono spesi male. Pensa al retro della medaglia.. che magari ti serve il pallone ma non funsiona, chi ringrazi se l'hai fatto tu? baby passeggero - tabaccaio - 07-04-2010 E' un adesivo Andrea... e concordo con te, io non scherzerei e non farei le "cose in casa" se si trattasse di Air bag e soprattutto della vita di mio figlio baby passeggero - Nemesis84 - 07-04-2010 ho letto il libretto poco tempo fa, L'airbag lato passeggero si puo disattivare... c'è una procedura da fare per spegnerlo, sinceramente non la ricordo. ma se volete prendo il libretto appena arrivo a casa e lo tracopio qui ![]() baby passeggero - CJ_ - 07-04-2010 tabaccaio Ha scritto:E' un adesivo Andrea... e concordo con te, io non scherzerei e non farei le "cose in casa" se si trattasse di Air bag e soprattutto della vita di mio figlio Ah ok, grazie Tommaso. La memoria fotografica non mi ha abbandonato del tutto :chessygrin: baby passeggero - mmm66 - 07-04-2010 Nemesis84 Ha scritto:ho letto il libretto poco tempo fa, L'airbag lato passeggero si puo disattivare... c'è una procedura da fare per spegnerlo, sinceramente non la ricordo. ma se volete prendo il libretto appena arrivo a casa e lo tracopio quigrazie. se e possibile bene altrimenti seguirò i vostri consigli e faccio fare il lavoro in concessionaria baby passeggero - Nemesis84 - 07-04-2010 allora c'è un qualcosa che disattiva da come ho capito, chi ti ha suggerito un interruttore è pazzo secondo me, tant'è vero che rimarrebbe sempre disattivato e non ti ricorderesti mai di disattivarlo, da come c'è scritto li è un qualcosa che in automatico riconosce il loro seggiolino, quindi sarà sicuro un qualcosa che va nella cintura o che si attacca da qualche parte... chiedi ad un elettrauto ![]() cmq qui c'è la foto. ![]() ![]() baby passeggero - mmm66 - 07-04-2010 Nemesis84 Ha scritto:allora c'è un qualcosa che disattiva da come ho capito, chi ti ha suggerito un interruttore è pazzo secondo me, tant'è vero che rimarrebbe sempre disattivato e non ti ricorderesti mai di disattivarlo, da come c'è scritto li è un qualcosa che in automatico riconosce il loro seggiolino, quindi sarà sicuro un qualcosa che va nella cintura o che si attacca da qualche parte... chiedi ad un elettrautograzie delle informazioni ![]() baby passeggero - Nemesis84 - 08-04-2010 di nulla ![]() |