![]() |
caldo: che fare??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: caldo: che fare??? (/thread-709.html) |
caldo: che fare??? - il Mamo - 24-06-2008 spiderman Ha scritto:Dipende da cosa devo fare. Se l'ascella pezzata non è un problema vado di TD senza AC, se sono in abito e ho un appuntamento al quale ho preferito andare in spider che con la turbonaftona scelgo in base alle condizioni del traffico ma solitamente TD con AC a manetta. Ovvio che se mi trovo bloccato tre ore in coda chiudo la capote. Esatto, dipende anche dall'abbigliamento: in maglietta e calzoncini top down sempre.. caldo: che fare??? - il Mamo - 24-06-2008 Formix Ha scritto:La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci. Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.? caldo: che fare??? - flick87 - 24-06-2008 Fabiolous Ha scritto:Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare. quale è il solito motivo? perchè oggi faccio cambiare le pastiglie e magari faccio controllare.. caldo: che fare??? - Fabiolous - 24-06-2008 flick87 Ha scritto:Se ricordi sul Passion molti si lamentavano dell'AC che stacca e attacca di continuo, facendo procedere la Mazdina a singhiozzi, consumando una valanga di benzina e tutto con un rendimento scarso.Fabiolous Ha scritto:Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare. Si risolve caricando al giusta dose di gas : Wink : caldo: che fare??? - Lizard - 24-06-2008 Sempre top down. Tranne (a volte) all'una e mezza quando vado in ufficio... i sedili in pelle hanno il brutto vizio di lasciarmi la schiena pezzata... me ne frego dei clienti il problema è che dopo mi vengono i brufoli sulla schiena... caldo: che fare??? - lookdisasster - 25-06-2008 invece la mi regazza è trop dawn perchè jo dato la piccola senza a\c ed è andata in ufficio con la tela chiusa muhahahahhaha è arrivata che sembrava un wurstel sulla griglia buhahahhahaha dice che se spettina se apre strabuhahahahahhaha sta mona!!! :haha: :haha: io sempre duwn!!! anche quando dormo!! :assassin: caldo: che fare??? - Dr. Ogekuri - 25-06-2008 il Mamo Ha scritto:Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.? Meglio sudare per il caldo da vestiti, che si risolve in 3 minuti con una doccia, che mesi di ospedale per le grattate sull'asfalto. Lo predicavo prima e lo predico meglio adesso, dopo che mi hanno stirato il 15.08.07 e mi sono fatto male solo alla gamba sx (dove mi ha preso l'auto) e tutto il resto e' intatto, grazie all'abbigliamento. Quando vedo la gente in casco aperto e ciabatte "perche' tanto io vado piano" rabbrividisco, dato che a me e' successo proprio cosi'! La moto si guida per il piacere di guidarla e di fare strade goduriose, non per il caldo. caldo: che fare??? - Fabiolous - 25-06-2008 Dr. Ogekuri Ha scritto:[quote="il Mamo":a1oa51dq] Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.? Meglio sudare per il caldo da vestiti, che si risolve in 3 minuti con una doccia, che mesi di ospedale per le grattate sull'asfalto. Lo predicavo prima e lo predico meglio adesso, dopo che mi hanno stirato il 15.08.07 e mi sono fatto male solo alla gamba sx (dove mi ha preso l'auto) e tutto il resto e' intatto, grazie all'abbigliamento. Quando vedo la gente in casco aperto e ciabatte "perche' tanto io vado piano" rabbrividisco, dato che a me e' successo proprio cosi'! La moto si guida per il piacere di guidarla e di fare strade goduriose, non per il caldo.[/quote:a1oa51dq] GIUSTISSIMO! Infatti ho scelto la spiderina proprio perchè avendo un papà motociclista e scrupoloso andavo sempre in giro con gobbe e gobbette in kevlar (se non erro) e mi ero un po' scocciato. Però la moto è bellissima... ![]() caldo: che fare??? - il Mamo - 25-06-2008 Dr. Ogekuri Ha scritto:[quote="il Mamo":2c05chkt] Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.? Meglio sudare per il caldo da vestiti, che si risolve in 3 minuti con una doccia, che mesi di ospedale per le grattate sull'asfalto. Lo predicavo prima e lo predico meglio adesso, dopo che mi hanno stirato il 15.08.07 e mi sono fatto male solo alla gamba sx (dove mi ha preso l'auto) e tutto il resto e' intatto, grazie all'abbigliamento. Quando vedo la gente in casco aperto e ciabatte "perche' tanto io vado piano" rabbrividisco, dato che a me e' successo proprio cosi'! La moto si guida per il piacere di guidarla e di fare strade goduriose, non per il caldo.[/quote:2c05chkt] Straquoto! Il mio era solo per dire "ma non stai meglio in macchina top down che in moto con le protezioni?" Senza protezioni non ci vado in giro in moto! caldo: che fare??? - M-Power - 26-06-2008 flick87 Ha scritto:la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF Non posso che quotarti! Di giorno top down climatizzatore al massimo che spara in faccia e sui piedi (il tunnel scalda da bestia)... E chissene frega dei consumi! :langue2: |