Mx5Italia
Che bel colore! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Che bel colore! (/thread-7189.html)

Pagine: 1 2 3

Che bel colore! - Tiro! - 14-04-2010

P & R' Ha scritto:PS Cinque minuti fa guardavo sul configuratore della Audi che quel colore (o simile) c'e' per la TTS: capotta nera e sedili in alcantara neri/argento ....... peccato che e' la macchina che non mi piace in quelle visualizzazioni. Mi sembra tozza, alta di cintura ................... una Golf scoperchiata e vitaminizzata.

Argh, la chiacchierata di oggi con il signor F. sta dando i suoi "frutti" Lol
Secondo me la TT sta bene con colori scuri, che la slancino, altrimenti altro che il muso a tortello dell'NC. :haha:

Che bel colore! - P&R - 15-04-2010

Meno male che oggi e' andato in piattaforma e che fino a domenica sera non lo vedo!

Che bel colore! - Tiro! - 15-04-2010

P & R' Ha scritto:Meno male che oggi e' andato in piattaforma e che fino a domenica sera non lo vedo!
Lol
Sento grida di scimmia provenire in lontananza? :haha:

Che bel colore! - Griflet - 16-04-2010

la blue è una delle prime che aveva montato il compressore Cosworth, e purtroppo una di quelle a cui si è spaccato il motore. Adesso la stanno rimettendo in strada con il motore modificato e cambiato :love:

Che bel colore! - spiderman - 16-04-2010

mr.magoo87 Ha scritto:che palle sta TTS :haha: :haha: :haha: :haha:

Beh......... diciamo che in quella veste anche il panzer ha il suo perchè........

Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.

Che bel colore! - Tiro! - 16-04-2010

spiderman Ha scritto:Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.

winning blue vs. velocity red...bella lotta! :roll:

Infatti! Vinse la LE solo perchè era una serie limitata e, sulla carta, più rara della WB oltre che per i particolare unici. Con il senno di poi anche la WB si è praticamente rivelata molto rara tant'è che dal vivo non ne ho ancora vista una.

Che bel colore! - Matsuda - 20-04-2010

Buahhahahahha
Il colore della NBFL del Vinerba!

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:haha: :haha: :haha:

Che bel colore! - MattMPS - 20-04-2010

Tiro! Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.

winning blue vs. velocity red...bella lotta! :roll:

quoto, vista all'autolavaggio una WB 1.8 veramente bella.....quella, velocity oppure il marble e tenterei pure di attingere ad una capote accessorio di colore diverso da nero....