![]() |
ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ciao ragazzi ho voglia di una mx5 (/thread-7324.html) |
ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - fabryr. - 23-04-2010 ciao benvenuto,ormai ti hanno spiegato tutto ![]() ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - mitikodaniels - 23-04-2010 grazie delle risposte , ora ho le idee chiare )) seguirò il forum in silenzio , fino a quando non farò il passo . :-) ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - SHARK - 23-04-2010 Ciao ... Benvenuto :beerchug: ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - desertbug - 24-04-2010 BENVENUTOOO!!! Allora, ti hanno detto praticamente tutto anche se mi permetto di darti un ulteriore consiglio: anche se alla fine la terrai per sempre prendila di un colore sobrio e altamente rivendibile (tipo nera o grigia) poi, appena uscito di fabbrica la fai wrappare (ricoprire) in nero opaco (se hai MOLTA manualità e tempo da perdere potresti anche provarci a casa con notevole risparmio) così A)il giorno che ti stufi togli la pellicola e o la tieni del colore originale o la riwrappi del colore che vuoi B)se decidi di venderla hai una vernice immacolata che non ha mai preso sole/pioggia ecc ecc... ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - belushi65 - 24-04-2010 Ciao e benvenuto.....!!!! allora....x il discorso del nero opaco sicuramente vale la pena wrapparla...chiaramente scegliendo il nero brillante come colore della carrozzeria....onde evitare contrasti assurdi con le parti non ricoperte dalla pellicola.... :roll: , per l'esecuzione i una simile lavorazione però non saprei come aiutarti....su quello possiamo comunque informarci!!! l'assetto della NC-FL è stato rivisto con un'abbassamento di 25mm....esiste sempre la possibilità di montare le Eibach (da catalogo accessori Mazda ITA)... ![]() Anche la "voce" della NC-FL è stata ritoccata....ed in meglio.... ![]() ![]() p.s. se vuoi comunque io le vendo (le Mazda)......mandami un MP nel caso....!!! :angel2: vai di bestia(@)!!!! :chessygrin: ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - angeloc4 - 24-04-2010 Se la si fà wrappare,poi bisogna accettare che aprendo le portiere,cofani motore e baule,si vede il colore precedente.... Avevo chiesto a due wrappatori della zona,di cui uno vicino all'utente Belushi,per cui lo scrivo. Vabbè,per 1000/1200 euro magari...... ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - belushi65 - 24-04-2010 angeloc4 Ha scritto:Se la si fà wrappare,poi bisogna accettare che aprendo le portiere,cofani motore e baule,si vede il colore precedente....infatti Angelo....se la ordina brillant black non ci sarà troppo contrasto.... :roll: ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - angeloc4 - 24-04-2010 belushi65 Ha scritto:infatti Angelo....se la ordina brillant black non ci sarà troppo contrasto.... :roll: Ovvio. :beerchug: :beerchug: :beerchug: ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - Flex - 26-04-2010 belushi65 Ha scritto:esiste sempre la possibilità di montare le Eibach (da catalogo accessori Mazda ITA)... per kit Sport da ulteriori -10mm ti riferisci a quelle rosse da -45mm. totali, definite come "Exclusive" sul sito mx5parts ? Benvenuto al futuro miatista. ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - miatamao - 26-04-2010 mitikodaniels Ha scritto:ciao a tutti sono daniels e son di milano , sono sempre stato un fan della mx5 , e ora che ho la possibilità mi piacerebbe valutare l'acquisto del nuovo modello 2.0 . Ho visto un pò di colori , e sinceramente non mi entusiasmano molto .. ho visto che è uscita una versione limitata di color nero opaco con dei cerchi da paura, è possibile al momento dell'acquisto personalizzare la vernice con appunto un nero opaco e montare quel tipo di cerchi??.. , Poi , volevo anche fargli fare un assetto sportivo Eibach Kit della casa mazda , che dite ne vale la pena ? Per quanto riguarda lo scarico vale davvero la pena metterci mano , oppure già di suo esprime un bel sound? per gli scarichi la mazda fornisce qualcosa di particolare?? La versione a cui ti riferisci è disponibile solo per il mercato francese. Ti segnalo il link al ns. Forum dove il 18 marzo ho inserito la news con un pò di foto: http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtop ... f=32&t=810 Ciao |