Mx5Italia
ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao ragazzi ho voglia di una mx5 (/thread-7324.html)

Pagine: 1 2 3

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - fabryr. - 23-04-2010

ciao benvenuto,ormai ti hanno spiegato tutto Thumbup qui a seregno ne hanno una rossa ma è un 1800 versione anniversary... :plus1:

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - mitikodaniels - 23-04-2010

grazie delle risposte , ora ho le idee chiare )) seguirò il forum in silenzio , fino a quando non farò il passo . :-)

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - SHARK - 23-04-2010

Ciao ... Benvenuto :beerchug:

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - desertbug - 24-04-2010

BENVENUTOOO!!!

Allora, ti hanno detto praticamente tutto anche se mi permetto di darti un ulteriore consiglio:

anche se alla fine la terrai per sempre prendila di un colore sobrio e altamente rivendibile (tipo nera o grigia) poi, appena uscito di fabbrica la fai wrappare (ricoprire) in nero opaco (se hai MOLTA manualità e tempo da perdere potresti anche provarci a casa con notevole risparmio) così A)il giorno che ti stufi togli la pellicola e o la tieni del colore originale o la riwrappi del colore che vuoi B)se decidi di venderla hai una vernice immacolata che non ha mai preso sole/pioggia ecc ecc...

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - belushi65 - 24-04-2010

Ciao e benvenuto.....!!!!
allora....x il discorso del nero opaco sicuramente vale la pena wrapparla...chiaramente scegliendo il nero brillante come colore della carrozzeria....onde evitare contrasti assurdi con le parti non ricoperte dalla pellicola.... :roll: , per l'esecuzione i una simile lavorazione però non saprei come aiutarti....su quello possiamo comunque informarci!!!
l'assetto della NC-FL è stato rivisto con un'abbassamento di 25mm....esiste sempre la possibilità di montare le Eibach (da catalogo accessori Mazda ITA)... Winkp.s. esistono anche oltre a quelle proposte da Mazda il kit Sport di Eibach (abbassamento extra di 10mm) o anche HR (che qualcuno del forum aveva montato se ben ricordo); attenzione che l'abbassamento eccessivo ti porterebbe a toccate frequenti dei vari cordoli rallentatori e ev. rampe nei parcheggi sotterranei.. :roll:
Anche la "voce" della NC-FL è stata ritoccata....ed in meglio.... Thumbup ..le modifiche all'aspirazione ed allo scarico hanno migliorato decisamente il sound....poi se vuoi comunque renderla + "intensa" le soluzioni ci sono....sia nel catalogo accessori...(scarico con terminali da 80mm) che dal buon Flower che ti potrà proporre il Remus a ottime condizioni!!!! Cool

p.s. se vuoi comunque io le vendo (le Mazda)......mandami un MP nel caso....!!! :angel2:

vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - angeloc4 - 24-04-2010

Se la si fà wrappare,poi bisogna accettare che aprendo le portiere,cofani motore e baule,si vede il colore precedente....
Avevo chiesto a due wrappatori della zona,di cui uno vicino all'utente Belushi,per cui lo scrivo.
Vabbè,per 1000/1200 euro magari......

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - belushi65 - 24-04-2010

angeloc4 Ha scritto:Se la si fà wrappare,poi bisogna accettare che aprendo le portiere,cofani motore e baule,si vede il colore precedente....
Avevo chiesto a due wrappatori della zona,di cui uno vicino all'utente Belushi,per cui lo scrivo.
Vabbè,per 1000/1200 euro magari......
infatti Angelo....se la ordina brillant black non ci sarà troppo contrasto.... :roll:

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - angeloc4 - 24-04-2010

belushi65 Ha scritto:infatti Angelo....se la ordina brillant black non ci sarà troppo contrasto.... :roll:

Ovvio. :beerchug: :beerchug: :beerchug:

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - Flex - 26-04-2010

belushi65 Ha scritto:esiste sempre la possibilità di montare le Eibach (da catalogo accessori Mazda ITA)... Winkp.s. esistono anche oltre a quelle proposte da Mazda il kit Sport di Eibach (abbassamento extra di 10mm)

per kit Sport da ulteriori -10mm ti riferisci a quelle rosse da -45mm. totali, definite come "Exclusive" sul sito mx5parts ?
Benvenuto al futuro miatista.

ciao ragazzi ho voglia di una mx5 - miatamao - 26-04-2010

mitikodaniels Ha scritto:ciao a tutti sono daniels e son di milano , sono sempre stato un fan della mx5 , e ora che ho la possibilità mi piacerebbe valutare l'acquisto del nuovo modello 2.0 . Ho visto un pò di colori , e sinceramente non mi entusiasmano molto .. ho visto che è uscita una versione limitata di color nero opaco con dei cerchi da paura, è possibile al momento dell'acquisto personalizzare la vernice con appunto un nero opaco e montare quel tipo di cerchi??.. , Poi , volevo anche fargli fare un assetto sportivo Eibach Kit della casa mazda , che dite ne vale la pena ? Per quanto riguarda lo scarico vale davvero la pena metterci mano , oppure già di suo esprime un bel sound? per gli scarichi la mazda fornisce qualcosa di particolare??
Ma le foto che girano su internet della futura mx5 prevista per il 2012 secondo voi possono essere attendibili , perchè ho sto dubbio atroce se aspettare l'uscita di quel modello oppure optare per questo ... fine del mondo permettendo Mrgreen Mrgreen

La versione a cui ti riferisci è disponibile solo per il mercato francese.
Ti segnalo il link al ns. Forum dove il 18 marzo ho inserito la news con un pò di foto:
http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtop ... f=32&t=810

Ciao