Mx5Italia
Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! (/thread-7326.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Fiabeschi - 23-04-2010

Hu che belli, ma hanno il lenticolare per gli anabbaglianti? I normali non ce li hanno vero?

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - .SharK - 23-04-2010

Fiabeschi Ha scritto:Hu che belli, ma hanno il lenticolare per gli anabbaglianti? I normali non ce li hanno vero?
Banghead

proprio non le guardi le foto delle FL eh!!!! Mrgreen

Le NB non hanno i lenticolari, le FL sì!

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Fiabeschi - 23-04-2010

Miata.SharK Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Hu che belli, ma hanno il lenticolare per gli anabbaglianti? I normali non ce li hanno vero?
Banghead

proprio non le guardi le foto delle FL eh!!!! Mrgreen

Le NB non hanno i lenticolari, le FL sì!
HAHAHAHAHAH, non noto i particolari, sorry... Tongue

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 23-04-2010

Miata.SharK Ha scritto:Teoricamente sì ago, stacchi il tuo motorino e metti quello

Tu dici?!? :angel2:
..io spero proprio di si.. il bullone che si può vedere anche nelle foto se ci si fa attenzione, credo serva proprio a regolarne l' inclinazione..
Ci studierò presto.. speriamo bene! :oops:

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - LuKiNo_Dj - 23-04-2010

sei un pazzo ma sn contento x te xkè sn bellissimi!!!

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - il Mamo - 23-04-2010

Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":4dl4ixzs]In pratica hai speso 500.000Lire in più che a comprarli nuovi e modificarli, hai frodato lo Stato e ora hai problemi con i connettori? Big Grin
Ma i portalampada sono uguali/i tuoi vecchi fittanO?
Perché avrai problemi a trovare le lampadine adatte, altrimenti
L'ha scritto, sono gli stessi, posizioni a parte

E non è riuscito a frodare lo stato :haha:[/quote:4dl4ixzs]

"ed ho dovuto pagare ben 120€ (forse tanto, ma meno del dovuto, grazie alla gentile richiesta fatta loro ed accettata, di dichiarare un valore inferiore del pacco)"

Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io..

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - desertbug - 23-04-2010

il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":vgjjnhl8][quote="il Mamo":vgjjnhl8]In pratica hai speso 500.000Lire in più che a comprarli nuovi e modificarli, hai frodato lo Stato e ora hai problemi con i connettori? Big Grin
Ma i portalampada sono uguali/i tuoi vecchi fittanO?
Perché avrai problemi a trovare le lampadine adatte, altrimenti
L'ha scritto, sono gli stessi, posizioni a parte

E non è riuscito a frodare lo stato :haha:[/quote:vgjjnhl8]

"ed ho dovuto pagare ben 120€ (forse tanto, ma meno del dovuto, grazie alla gentile richiesta fatta loro ed accettata, di dichiarare un valore inferiore del pacco)"

Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io..[/quote:vgjjnhl8]

Dimenticate che non sono omologati in EU!!! :haha: :haha: :haha:

Cmq BELLISSIMI!!!! Bravo bravo!

Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Toretto - 23-04-2010

Spettacolari attendo di vederli montati

il Mamo Ha scritto:..
Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io..

.. :haha:

Massimiliano non credo fosse molto complicato fare una modifica al supporto lampada..

OT
vedrai poi che modifica deve farmi il mio elettrauto per le luci posteriori! Mrgreen

Ringrazio per i complimenti..
Posterò successivamente le foto dell' auto, dopo il restauro.. non mancheranno altre sorprese che comunque vi anticiperò passo passo Thumbup

OT
Riguardo il discorso dei motorini regola profondità dei anabbaglianti, secondo voi li posso trasferire su questi?
Esperienze simili?
Qualcuno non ha tale regolazione dei fari? eventualmente dietro sono uguali a questi MazdaSpeed?
Grazie tante