![]() |
Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! (/thread-7326.html) |
Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Fiabeschi - 23-04-2010 Hu che belli, ma hanno il lenticolare per gli anabbaglianti? I normali non ce li hanno vero? Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - .SharK - 23-04-2010 Fiabeschi Ha scritto:Hu che belli, ma hanno il lenticolare per gli anabbaglianti? I normali non ce li hanno vero? ![]() proprio non le guardi le foto delle FL eh!!!! ![]() Le NB non hanno i lenticolari, le FL sì! Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Fiabeschi - 23-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:HAHAHAHAHAH, non noto i particolari, sorry...Fiabeschi Ha scritto:Hu che belli, ma hanno il lenticolare per gli anabbaglianti? I normali non ce li hanno vero? ![]() Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 23-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:Teoricamente sì ago, stacchi il tuo motorino e metti quello Tu dici?!? :angel2: ..io spero proprio di si.. il bullone che si può vedere anche nelle foto se ci si fa attenzione, credo serva proprio a regolarne l' inclinazione.. Ci studierò presto.. speriamo bene! :oops: Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - LuKiNo_Dj - 23-04-2010 sei un pazzo ma sn contento x te xkè sn bellissimi!!! Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - il Mamo - 23-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":4dl4ixzs]In pratica hai speso 500.000Lire in più che a comprarli nuovi e modificarli, hai frodato lo Stato e ora hai problemi con i connettori?L'ha scritto, sono gli stessi, posizioni a parte E non è riuscito a frodare lo stato :haha:[/quote:4dl4ixzs] "ed ho dovuto pagare ben 120€ (forse tanto, ma meno del dovuto, grazie alla gentile richiesta fatta loro ed accettata, di dichiarare un valore inferiore del pacco)" Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io.. Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - desertbug - 23-04-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":vgjjnhl8][quote="il Mamo":vgjjnhl8]In pratica hai speso 500.000Lire in più che a comprarli nuovi e modificarli, hai frodato lo Stato e ora hai problemi con i connettori?L'ha scritto, sono gli stessi, posizioni a parte E non è riuscito a frodare lo stato :haha:[/quote:vgjjnhl8] "ed ho dovuto pagare ben 120€ (forse tanto, ma meno del dovuto, grazie alla gentile richiesta fatta loro ed accettata, di dichiarare un valore inferiore del pacco)" Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io..[/quote:vgjjnhl8] Dimenticate che non sono omologati in EU!!! :haha: :haha: :haha: Cmq BELLISSIMI!!!! Bravo bravo! Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - Toretto - 23-04-2010 Spettacolari attendo di vederli montati Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 23-04-2010 il Mamo Ha scritto:.. .. :haha: Massimiliano non credo fosse molto complicato fare una modifica al supporto lampada.. OT vedrai poi che modifica deve farmi il mio elettrauto per le luci posteriori! ![]() Fanali originali MazdaSpeed.. acquistati ed arrivati! - DreaMerX*5 - 23-04-2010 Ringrazio per i complimenti.. Posterò successivamente le foto dell' auto, dopo il restauro.. non mancheranno altre sorprese che comunque vi anticiperò passo passo ![]() OT Riguardo il discorso dei motorini regola profondità dei anabbaglianti, secondo voi li posso trasferire su questi? Esperienze simili? Qualcuno non ha tale regolazione dei fari? eventualmente dietro sono uguali a questi MazdaSpeed? Grazie tante |