![]() |
Ho Bucato... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ho Bucato... (/thread-7507.html) |
Ho Bucato... - Mrk - 05-05-2010 il Mamo Ha scritto:Mettili anche davanti! Se ti fermano con 2 15" e 2 16" ti fanno il compleannosul serio? e che palle ma non si può fare un ***** in sto paese?? io in realtà volevo metterli solo davanti e dietro tenere i 16... così facevo assetto superdrift impuntato con davanti le gomme che tengono tantissimo e dietro che tengono un *****... così bucavo anche quelle due :chessygrin: :chessygrin: Ho Bucato... - Mrk - 05-05-2010 ecco le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un bello squarcio... Ho Bucato... - Formix - 05-05-2010 Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Mettili anche davanti! Se ti fermano con 2 15" e 2 16" ti fanno il compleannosul serio? : in realtà sarebbe da dire: Sul serio andavi in giro con 2 15 e 2 16 ?? ![]() dalla foto sembrerebbe aver ceduto la spalla, magari in seguito a qualche buca Ho Bucato... - Mrk - 05-05-2010 Formix Ha scritto:Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Mettili anche davanti! Se ti fermano con 2 15" e 2 16" ti fanno il compleannosul serio? : ![]() eh per stasera la terrò così, non ho lo sbattimento per cambiare anche quelle davanti e fra poco devo uscire, domani vedrò Ho Bucato... - il Mamo - 05-05-2010 Mrk Ha scritto:io in realtà volevo metterli solo davanti e dietro tenere i 16... così facevo assetto superdrift impuntato con davanti le gomme che tengono tantissimo e dietro che tengono un c***o... Tra l'altro credo che le 195/45-16 e le 195/50-15 siano identiche identiche come rotolamento Ho Bucato... - robyrock - 05-05-2010 Ora dico la ca**ata delle nove meno un quarto: ma le gomme non devono essere identiche sullo stesso assale? Ci sono auto modeste come Porsche e compagnia bella che escono tipo con i 19'' davanti ed i 20'' dietro, se non erro. Non è che ti stai facendo menate inutili? Comunque, il fatto che sia stato tu a bucare e non il nostro webmaster (che non so se hai visto come andava in giro al raduno dei raduni...) è un insulto!! :-D Massima solidarietà... Ho Bucato... - il Mamo - 05-05-2010 robyrock Ha scritto:Ora dico la ca**ata delle nove meno un quarto: ma le gomme non devono essere identiche sullo stesso assale? Stessa marca e modello sullo stesso assale. Stesse misure sulle 4 ruote (a meno che a libretto non sia specificatamente scritto diversamente). Ho Bucato... - Formix - 05-05-2010 certo puoi avere 135/75/13 anteriore e 285/35/20 posteriore.... ma devi averlo a libretto! comunque Mamo sono 205/45 e non 195/45 su 16 ![]() Ho Bucato... - .SharK - 05-05-2010 Sti grandissimi *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Beh... ora ti tocca davvero cambiarle (tutte e 4 però!) Ho Bucato... - sneg - 05-05-2010 Dalle dimensioni dello squarcio azzarderei un marciapiede o un tombino che hai preso in manovra (anche qualche settimana fa) che poi si è aperto con una giuntura dell'asfalto mentre andavi in tangenziale.. ti è andata bene. |