Mx5Italia
NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento (/thread-7559.html)

Pagine: 1 2

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - nippe - 08-05-2010

AKIRA Ha scritto:Secondo me è riverniciata Wink ha troppi dettagli che non si accomunano...
Notare nell'ultima foto il parapolvere dietro al disco blu :haha:

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - il Mamo - 08-05-2010

Il sedile lato guida però è abbastanza ben messo da non avere più di 40.000km

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - B747 - 10-05-2010

anhe secondo me, quei sedili con i forellini denunciano tantissimo l'usura, anzi direi quasi che denunciano molto meno di 40kkm, sostituiti? Big Grin

ciaoooo

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - nippe - 10-05-2010

Si però se ha riverniciato tutta la macchina e cambiato sedili/volante solo per venderla, risparmiava rottamandola.
Non ci vedo niente di male, secondo me è solo riverniciata, probabilmente non piaceva il vecchio colore, per i km può essere che fosse l'auto estiva o sailcazzo (ho trovato una FL rossa del 2001 con 11oookm vicino a casa, era di un signore sulla sessantina che la comprò nuova ma sua moglie soffriva di cervicale e la usava ogni morte di papa da solo)

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - il Mamo - 10-05-2010

nippe Ha scritto:Si però se ha riverniciato tutta la macchina e cambiato sedili/volante solo per venderla, risparmiava rottamandola.
Non ci vedo niente di male, secondo me è solo riverniciata, probabilmente non piaceva il vecchio colore, per i km può essere che fosse l'auto estiva o sailcazzo (ho trovato una FL rossa del 2001 con 11oookm vicino a casa, era di un signore sulla sessantina che la comprò nuova ma sua moglie soffriva di cervicale e la usava ogni morte di papa da solo)

Infatti..anche secondo me ha davvero 40.000km magari è stata riverniciata per una grandinata (o perché ha preso un palo a 180 orari :haha: )

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - nippe - 10-05-2010

:haha: :haha:

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - pierpower - 11-05-2010

Ok mi avete convinto, la macchina sembra bellissima ma le incognite sembrano troppe....
grazie per le info, da solo non mi sarei accorto di alcune incongruenze

considerate che ha percorso 20000km in 2 anni e altri 20000 in 6 anni...

peccato perchè era di una bellezza commovente :love:

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - mmm66 - 11-05-2010

scusa se mi ripeto ma tutto e possibile, in 5 anni e mezzo la mia ha raggiunto i 9780 km. controlla bene e non dite che non e possibile trovare auto come le nostre a pochi km. nella vita possono cambiare molte cose, figli,matrimoni,ecc.ecc. e più x cocciutaggine che si decide di tenere un'auto ferma piuttosto che venderla fino a che ....arriva il momento che non puoi più tenerla e sei costretto a darla via. (non è il mio caso,tengo duro)

NB FL 2002 phoenix: primo equipaggiamento - ale.sg - 11-05-2010

io la scarterei a priori data la riverniciatura, i cerchi ecc.

ne trovi di molto meglio