evvai mi mandano in california! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: evvai mi mandano in california! (/thread-7625.html) |
evvai mi mandano in california! - TIGO - 12-05-2010 Porcaccia miseria, sono tornato ieri da Miami e sono già a lavorare col maglione di lana, pioggerellina, giramento di p@lle conseguente e nemmeno una palma... bah... E te dici che vai in California??? . :haha: Scherzi a parte, i cellulari là, a parte i 110v e le spine a linguetta (che sono problemi risolvibili), praticamente li vendono solo in abbinamento a piani tariffari. Ho comprato abbigliamento, l'Haynes ed altre cosucce da Advance Auto Parts. Da best buy trovi elettronica brown a prezzi poco più bassi di quelli italiani, ma hanno degli elettrodomestici "bianchi" (frigoriferi, forni, aspirapolveri, lavatrici...) bellissimi, da noi introvabili e a prezzi ridicoli, sarebbe da spedirsi qualcosa via container, se poi resta spazio ci metterei anche un V8 5.0. Ah, e un pò di benzina a +-2,90 dollari al gallone . E' un grande Paese che ha rispetto per i suoi cittadini. evvai mi mandano in california! - il Mamo - 12-05-2010 TIGO Ha scritto:E' un grande Paese che ha rispetto per i suoi cittadini. Dipende.. Cmq vai a conoscere i Kinoders! IMHO se compri cose "vistose" potresti avere problemi in dogana evvai mi mandano in california! - Fiabeschi - 12-05-2010 Il vestiario è decisamente conveniente, io con 40$ mi son portato a casa due paia di jeans, un Levi's e un CK, roba impensabile da noi. In linea di massima tutti i brand americani costano una fava di niente, e quindi è piuttosto conveniente. Tutti i brand maggiori di roba da surf, skate sono di lì. Ottimi anche gli store northface, se hai bisogno di abbigliamento invernale [si che non è il massimo da comperare durante l'estate, ma i costi fanno gola] Tecnologia: io mi son comprato una macchina fotografica, tra cambio e tutto avevo risparmiato più di 100€, trovando il negozio giusto... Se ti avanza spazio per un collettore 4-1 racing beat mi faresti contento Edit: INVIDIA A PESTE. Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley. E farsi quel giro con una convertible, non ha prezzo evvai mi mandano in california! - pitch72 - 12-05-2010 e mi raccomnado gli hamburger nei vari fast food!!!!!!!!!!! gnam gnam che buoooooooooooniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! e se riesci portami un sacchetto di carne essiccata... evvai mi mandano in california! - Fiabeschi - 12-05-2010 pitch72 Ha scritto:e mi raccomnado gli hamburger nei vari fast food!!!!!!!!!!! gnam gnam che buoooooooooooniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!GIUSTO E' IMPERATIVO andare a San Diego da Fat Burger, dove sostengono che il grasso sia sinonimo di geniuinità. Una volta e basta... evvai mi mandano in california! - il Mamo - 12-05-2010 Fiabeschi Ha scritto:Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley. Quoto. Io in 3 settimane avevo fatto un giro partendo da Salt Lake City, andando su fino a Yellowstone, Brice Canyon, Grand Canyon, Zion National Park, Monument Valley, Las Vegas, Death Valley, Losa Angeles, Sequoia N.P., San Francisco, Yosemite, ... Di tutto ciò mi è piaciuto così così solo Yosemite (non perché sia brutto, ma perché non è così assurdo rispetto alle nostre zone, se ricordo bene..). Considera che affittare un'auto, dormire e mangiare non costa molto (anzi, costa pochissimo) a parte nelle grandi città. evvai mi mandano in california! - texwiller - 12-05-2010 belli gli usa, complimenti per l'opportunità! ma che tipo di stage vai a fare? evvai mi mandano in california! - smoke - 12-05-2010 il Mamo Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley. Quoto. Anch'io toglierei yosemite (bello ma non cosi' esotico per noi). Aggiungo Painted Desert, Arch Park e Petrified Forest. Normalmente trovi buoni prezzi per i voli per Las Vegas (che consiglio di abbandonare al piu' presto). Motel sopravvivibili a 24$ per due evvai mi mandano in california! - nitro-ale - 12-05-2010 texwiller Ha scritto:belli gli usa, complimenti per l'opportunità! ehm compio e incollo The Silicon Valley Study Tour seeks to create and maintain an important bridge between young graduates, researchers, business angels, and "start-uppers" from Italy with the many successful Italian and Italian American high tech, biotech and venture capital executives in the Silicon Valley. SVIEC plays a critical role in fostering this bridge as it remains the only organization to have assembled the top Italian and Italian American high tech, biotech and venture capital executives, all of whom serve as outstanding role models, mentors and potential business partners for Italy's next generation of entrepreneurs and technology executives. evvai mi mandano in california! - smoke - 12-05-2010 Ok, manodopera buona a basso costo. Quindi e' una ottima opportunita' per te per trovare buoni agganci. Pensaci. :beerchug: Ci vai con il J1? PS: mi raccomando "Stasgh" alla francese (non "steigh" all'inglese). :haha: |