Mx5Italia
Z4 Limited Edition Mille Miglia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Z4 Limited Edition Mille Miglia (/thread-7628.html)

Pagine: 1 2 3

Z4 Limited Edition Mille Miglia - P&R - 13-05-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Il cambio e' spettacolare al disopra di un manuale, rapidissimo e preciso

Il peso nn lo sente a livello di prestazioni, ma gli concede una stupefacente aderenza al suolo in tutte le condizioni.

fantastica

Tu dici?
Vabbe', appena rientro vado a vederla.
:chessygrin:

Z4 Limited Edition Mille Miglia - Matsuda - 13-05-2010

P & R' Ha scritto:La segnalavo anche per far vedere cosa significhi il concetto di Limited Edition per BMW: 99 esemplari, solo per l' Italia.

Quanto al resto rimane una Z4 con i suoi (per me) handicap: peso da incrociatore stellare, potenza adeguata, ma con quel peso .... cambio non manuale, anonimous grey, capotta rigida, poi se vado a vederla e mi porto dietro due borsoni nel bagagliaio della MX-5 .....
:chessygrin:
Ragazzi, ma come si può concepire ancora un carrozzone così peso e potente?
Per me è l'opposto di quello che intendo per spider.
Banghead

Z4 Limited Edition Mille Miglia - Rob72 - 13-05-2010

La nuova z4 è una splendida GT.
Linea bella sia da chiusa che da aperta e tutto quello che occorre per il confort del target di clientela a cui è destinata.
Poi se continuiamo a considerare solo 2 tipi di auto: le sportive essenziali come la lotus elise/exige e le auto comode e tuttofare come le monovolume o le compatte da città, allora non ne usciamo.
Chi la compra (salvo rari casi) non ci gira in pista e quindi se ne fotte del peso. Gli interessa il cambio (da utilizzare il più spesso possibile come automatico e non come robotizzato), la presenza del climatizzatore, l'insonorizzazione, il tetto da tenere quasi sempre chiuso salvo passeggiate a velocità basse e temperature miti, ecc....
A me piace. Tanto.
Ovviamente non grigia, ma bianca o blu o nera.

Z4 Limited Edition Mille Miglia - CJ_ - 13-05-2010

s35i

Bella è anche bella..esteticamente parlando.. anche se la mano del figuro è li.. : haha :
Certo che per muoverla serve un bel 2979ccc da 306cv.. pesa una follia per una scoperta.. 1580kg a secco..

Non è di mio gusto cmq..appena esce un aggiornamento diventa vecchia subito..

Z4 Limited Edition Mille Miglia - Luca - 13-05-2010

CJ_ Ha scritto:s35i

Bella è anche bella..esteticamente parlando.. anche se la mano del figuro è li.. : haha :
Certo che per muoverla serve un bel 2979ccc da 306cv.. pesa una follia per una scoperta.. 1580kg a secco..

Non è di mio gusto cmq..appena esce un aggiornamento diventa vecchia subito..

Sara pensante ma non dimentichiamoci che il 350Z pesa 1550 a secco cavolacci e ha 280hp e parlano tutti bene di lui!!!

Ma poi la Z4 ha degli interni spettacolari nel mio paese l ha presa un ragazzo blu con interni Beige full pelle anche il cruscotto e inserti cromati è stupenda, e ci ha anche messo i cerchi a canale rovescio da 19 o 20" scomponibili neri...per chi ha soldi...io no....gli farò una foto...ma non vorrei che si pavoneggiasse troppo vedendomi ahahahah

Ragazzo blu?
:haha:

Z4 Limited Edition Mille Miglia - il Mamo - 13-05-2010

Matsuda Ha scritto:Ragazzo blu?
[Immagine: puffi.jpg]

il Mamo Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Ragazzo blu?
[Immagine: puffi.jpg]