![]() |
Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! (/thread-7631.html) Pagine:
1
2
|
Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - pitch72 - 12-05-2010 io ho dovuto sostituirlo 2 settimane fa per un sasso in autostrada!! allora qui a Milano gli amici ![]() se vuoi un consiglio fatti la polizza vetri, credo costi una baggianata all'anno ma ti fa risparmiare bei soldi... Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - texwiller - 12-05-2010 mi dispiace, io quando c'è un presentimento di grandine sto sempre in ansia, mi verrà un infarto... quello che ho cercato di fare è identificare zone al coperto vicine a dove lavoro dove potermi infilare Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - Gyu71 - 12-05-2010 pitch72 Ha scritto:io ho dovuto sostituirlo 2 settimane fa per un sasso in autostrada!! allora qui a Milano gli amici ..ma in queste strade piene di camion carichi di ghiaia... ![]() ![]() ![]() ![]() Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - desertbug - 12-05-2010 ma scusa se è stata la grandine è eventi atmosferici... magari quella la hai... Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - Gyu71 - 12-05-2010 desertbug Ha scritto:ma scusa se è stata la grandine è eventi atmosferici... magari quella la hai... Sono un idiota. Avendo altre 4 auto a disposizione, avevo pensato: tanto non la prenderò mai, giusto d'estate per fare un giretto... ...e così con soli 340,00 eurI mi son fatto una RCA liscia liscia. Ho solo il soccorso gratuito con il carro attrezzi. Lo faccio a tutte le vecchiette del garage... :chessygrin: Il fatto è che mi piace talmente tanto che adesso la uso tutti i giorni!!! :oops: Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - MattMPS - 12-05-2010 anche il mio non è originale (è stato sostituito dal precedente proprietario). se puoi monta il suo originale (dovrebbe essere un nippon safety), per conto mio è importante, visto che è una parte strutturale del telaio. Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - oldcafe - 12-05-2010 consiglio da amico lascia perdere dottor glass, car glass e compagnia bella, te lo fanno pagare come originale e te lo mettono di concorrenza vai dal tuo carrozziere e fattelo ordinare in mazda Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - Gyu71 - 13-05-2010 Ok, grazie... ![]() Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - CJ_ - 13-05-2010 Eccomi..Cambiato l'anno scorso per un sasso.. quest'anno dovrò ricambiarlo per diverse scheggiature. Il vetro in se costa na cazzata.. 164€ circa da prezzario Mazda. Poi ti serve la guarnizione e il kit di incollaggio. Tempo necessario, un paio di ore per un lavoro fatto bene. Costo finale mio l'anno scorso da carrozziere con vetro ordinato da Mazda Padova con il telaio americano.. e qui è stata da ridere.. a loro risulta che tra il mio e gli altri ci sia una tonalità di colore diversa... 494€ totali. L'assicurazione costa 10€ annui.. io ce l'ho e l'assicuratore è felicissimo..hihihi... :haha: Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! - Gyu71 - 13-05-2010 CJ_ Ha scritto:Eccomi..Cambiato l'anno scorso per un sasso.. quest'anno dovrò ricambiarlo per diverse scheggiature. Verissimo, mi han comunicato le stesse cifre. Idem per il colore del parabrezza. La mia risulta "blu", l'altra serie "verde"... :roll: Ordinato ed accordato dieci minuti fa. Me lo sostituiranno mercoledì prossimo. Sabato verrò al raduno a Sansepolcro, sperando che non rimanga senza vetro per strada... :oops: ![]() Grazie ancora a tutti per le dritte e la solidarietà! ![]() |