Altezza stock, con eibach pro kit + varie - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Altezza stock, con eibach pro kit + varie (/thread-7641.html) |
Altezza stock, con eibach pro kit + varie - angeloc4 - 15-05-2010 "Baron Ha scritto:Il problema è che il centro è individuabile solo ad occhio. Con un calibro e la livella laser,l'occhio non serve...... Altezza stock, con eibach pro kit + varie - DecLinE - 19-11-2010 Ragazzi! Oggi pomeriggio mi hanno montato le molle Eibach ProKit (...finalmente!). Mi potete dire cm faccio a capire se me le hanno montate bene? Nel senso...sembra più alta davanti che dietro, o forse è l'illusione della maggior distanza tra ruota e passaruota anteriore...mah! Il meccanico ha comunque appoggiato a terra la macchina, prima di fissare il tutto. Credevo che con le molle montate, il ***** si alzasse di più rispetto al muso! Illuminatemi...grazie. Altezza stock, con eibach pro kit + varie - .SharK - 20-11-2010 Usa il tasto cerca...... finche' non fai l'allineamento (e quindi sblocchi tutte le boccole e scuoti l'auto) le boccole delle sosp rimangono precaricate e quindi ti tirano su l'auto. Assolutamente normale. Vai da un gommista per rifare gli angoli, smolla tutti i registri e scuoti per bene la macchina Altezza stock, con eibach pro kit + varie - DecLinE - 20-11-2010 Ah, credevo bastasse appoggiarla a terra prima di fissare il tutto... Comunque la prossima settimana ho appuntamento per registrare gli angoli Magneto. Dovrò quindi limitarmi a dire al mio meccanico di sbloccare le boccole/registri e di scuotere la macchina? Nient'altro? Grazie. Distanza dal passaruota al centro del mozzo ruota: Anteriore: 354 mm Posteriore: 334 mm PS...comunque vedo di postare un paio di foto oggi. Altezza stock, con eibach pro kit + varie - DecLinE - 20-11-2010 Come promesso, le foto raffiguranti il problema... Si, è sporca. Altezza stock, con eibach pro kit + varie - dez - 21-11-2010 A occhio è come la mia. Complimenti , belli i cerchi Altezza stock, con eibach pro kit + varie - DecLinE - 21-11-2010 Mah, nn so... Secondo me c'è troppa differenza tra l'anteriore e il posteriore...forse mi sbaglio. Le distanze dal passaruota al centro del mozzo ruota sono: Anteriore: 354 mm Posteriore: 334 mm Parliamo quindi di 20 mm di differenza! Su indicazione di Pure_Driver ho preso le distanze tra bordo inferiore del cerchio e il bordo del passaruota: Anteriore: 588 mm Posteriore: 563 mm Altezza stock, con eibach pro kit + varie - DecLinE - 27-11-2010 dez Ha scritto:A occhio è come la mia.Secondo me, nn è come la tua...io ho più aria davanti che dietro tra la ruota e il passaruota. :no_: Altezza stock, con eibach pro kit + varie - .SharK - 27-11-2010 Hai letto quel che ho scritto e usato il tasto cerca? Tanti altri hanno avuto il tuo "problema", che e' del tutto normale: le geometrie posteriori sono diverse da quelle anteriori e NON rimangono precaricate. Devi eliminare il precarico dalle anteriori, ed il modo migliore (ed unico) per farlo e' rifare gli angoli dal gommista avendo cura di scuotere bene la macchina una volta smollati i registri Altezza stock, con eibach pro kit + varie - DecLinE - 27-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:Hai letto quel che ho scritto e usato il tasto cerca? Tanti altri hanno avuto il tuo "problema", che e' del tutto normale: le geometrie posteriori sono diverse da quelle anteriori e NON rimangono precaricate.Capito. :oops: Ma nn ti arrabbiare! |