Mx5Italia
Hobby - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Hobby (/thread-7644.html)

Pagine: 1 2 3 4

Hobby - Rob72 - 13-05-2010

giardinaggio ed assemblaggio mobili ikea.

Hobby - kappa88 - 13-05-2010

Matsuda Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:In quei pochissimi spazi di tempo libero i miei hobby sono abbastanza vari... non ho una cosa che mi piace in primis
Mercedes in primis?
:haha: :haha: :haha:

Ahahahaha è sbagliato? XD

Hobby - MaverikGTI - 13-05-2010

Modellismo Statico, Volley, ore al Simulatore con NetKar, GTR2, rFactor, ecc...
Potrei entrare a breve nella fotografia entryentrylevel ma non è ancora il momento.

Mercedes88 Ha scritto:Una cosa che mi piacerebbe molto è saper mettere le mani sulla mia piccolina ^^ però nessuno me l'ha mai insegnatoSad

Io ci metto le mani per quello che posso, ovvero cose banali, niente roba complessa... La macchina mi serve tutti i giorni, quindi non posso permettermi di fare cacate... Mi farebbe comodo però una vecchietta da smontare, rimontare che faccia da scuola senza rischio. La sete di conoscere, sapere, dell' "how to", è sempre moooooooltissima. Wink

Hobby - il Mamo - 13-05-2010

Miller Ha scritto:Passeggio spiaggia con il dobbo e masturbo.

cit. :haha:

MaverikGTI Ha scritto:Modellismo Statico, Volley, ore al Simulatore con NetKar, GTR2, rFactor, ecc...
Potrei entrare a breve nella fotografia entryentrylevel ma non è ancora il momento.

Mercedes88 Ha scritto:Una cosa che mi piacerebbe molto è saper mettere le mani sulla mia piccolina ^^ però nessuno me l'ha mai insegnatoSad

Io ci metto le mani per quello che posso, ovvero cose banali, niente roba complessa... La macchina mi serve tutti i giorni, quindi non posso permettermi di fare cacate... Mi farebbe comodo però una vecchietta da smontare, rimontare che faccia da scuola senza rischio. La sete di conoscere, sapere, dell' "how to", è sempre moooooooltissima. Wink

è vero!!! nenache io posso permettermi xD
cmq a me invece piace il modellismo dinamico, cioè mi piace vederle muovere le cose xD

Hobby - Matsuda - 13-05-2010

Mercedes88 Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:In quei pochissimi spazi di tempo libero i miei hobby sono abbastanza vari... non ho una cosa che mi piace in primis
Mercedes in primis?
:haha: :haha: :haha:

Ahahahaha è sbagliato? XD
Minchia, no!
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Thumbup

ahahah ma perchè come si dice ? XDDDDD

Hobby - lucazam - 13-05-2010

Nell'ordine:

Sci (nn il week-end preferibilmente), vela (in ogni stagione, ho un rottame con cui faccio qualche campionato e vado a fare il bagno d'estate), calcio (ma ormai quasi sempre calcetto), giardinaggio (è un pò da key, ma mi piace). Qualsiasi cosa fatta con gli amici è sempre un bel passatempo cmq.

Hobby - Robbie - 13-05-2010

Adoro cacare. Mi rilassa.

Hobby - Robbie - 13-05-2010

lucazam Ha scritto:Qualsiasi cosa fatta con gli amici è sempre un bel passatempo cmq.

[Immagine: 1090613633_ae04391847.jpg]