Mx5Italia
Fake NCFL Research Coordinator. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Fake NCFL Research Coordinator. (/thread-769.html)

Pagine: 1 2 3

Fake NCFL Research Coordinator. - Kublay - 26-08-2008

P & R' Ha scritto:Mettevi il cuore in pace.
Guardatevi tutti i fakes e sorridete.
: Chessygrin :
Grazie, mi rincuori : Chessygrin :

Fake NCFL Research Coordinator. - WillyWilly - 27-08-2008

e io ora che faccio???

la compro ora o aspetto la primavera???

oddio che indecisione galattica!!!!

: Blink :

Fake NCFL Research Coordinator. - Drakkar - 28-08-2008

auto|blog Ha scritto:La prossima Mx-5 necessita di un marcato step evolutivo. Parola di Lauren Van den Acker, responsabile dello stile Mazda. La versione attuale è fin troppo conservativa – spiega il designer –, e un marchio come il nostro non può permettersi di ripetere lo stesso errore: la quarta generazione, attesa nel 2012, sarà ben più estrema e caratterizzata. Dobbiamo osare di più: il restyling, in tal senso, non è la soluzione opportuna.

Insomma, per quanto piacevole ed apprezzata una Mazda senza Nagare è priva della propria personalità. Anche perché, secondo le anticipazioni fornite da Autocar, l’upgrade stilistico suggellerà marcate novità meccaniche: per la prossima Miata saranno infatti pronte un piattaforma più leggera ed inediti propulsori, performanti e rispettosi dell’ambiente. E poi si continua a parlare della coupé.

io voglio la Furai Banghead

Fake NCFL Research Coordinator. - spiderman - 28-08-2008

WillyWilly Ha scritto:e io ora che faccio???

la compro ora o aspetto la primavera???

oddio che indecisione galattica!!!!

: Blink :

Se non patisci ad aspettare aspetta ancora qualche mese, tanto ora arriva la brutta stagione. Altrimenti cercati un km0 in qualche concessionaria e tira da morire il prezzo (arrivano senza problemi al 20% quindi per me si può fare anche di più) così da assorbire l'eventuale svalutazione.

Io ho preso la mia NC dopo soli 6 mesi dal lancio ottenendo uno sconto normale (meglio di chi l'ha presa subito pagandola praticamente a prezzo pieno) e solo 6 mesi dopo si trovavano i primi usati o km0 a prezzi molto più interessanti.
Io feci la scelta di averla subito così da goderla come novità e per non trovarmi con una macchina già vecchia se dopo poco fosse uscito un restyling

Per la cronaca quando uscì la NBFL nessuno sapeva niente (non c'erano tutti i siti e i forum che ci sono ora) e la gente comprava la NB a soli 3/4 mesi dal lancio del restyling senza sapere che da li a poco sarebbero diventate vecchie. Ovviamente i concessionari se ne guardavano bene dal dirlo altrimenti non avrebbero più svuotato gli stock.
Ma chi si sarebbe immaginato che dopo meno di 3 anni avrebbero fatto la FL dopo che la NA è rimasta praticamente invariata per 10 anni? Oggi la MX5 non è certo esente dalle regole del mercato e certamente tra il 2009 e il 2010 ci sarà un restyling.

Fake NCFL Research Coordinator. - .SharK - 28-08-2008

News fresca fresca:
Povera... ho paura che farà Nagare e non piacerà più a nessuno....

Fake NCFL Research Coordinator. - Kublay - 28-08-2008

chi è che mi spiega il significato di Nagare? :oops:

Fake NCFL Research Coordinator. - .SharK - 28-08-2008

Kublay Ha scritto:chi è che mi spiega il significato di Nagare? :oops:
E' il nuovo stile mazda... quello della Furai e degli altri prototipi. E' molto molto bello secondo me. Il nome significa "fluente", e le linee infatti ricordano quelle di un corso d'acqua che scivola tra i sassi
se cerchi su google immagini troverai vari esempi penso

Fake NCFL Research Coordinator. - Kublay - 28-08-2008

ok visto, grazie mille della spiegazione

troppo futuristico secondo me.....troppo presto

sicuramente da evitare sulla MX5

Fake NCFL Research Coordinator. - miataweb - 28-08-2008

Miata.SharK Ha scritto:News fresca fresca:
Povera... ho paura che farà Nagare e non piacerà più a nessuno....
Imho meglio giocarsi la carta di un qualcosa di completamente nuovo piuttosto di insistere sulla improbabile rassomiglianza tra la NC e il "Mito" vero che è la NA
(sopratutto dopo aver illuso tutto il popolo miatista con quello spettacolo del prototipo "Ibuki" Cry )

Aggiungiamo che la corrente stilistica dal gusto "amarcord" (vedi New Beetle, Mini krukka, la Panda polacca travestita da "cinquino") sembra giunta al capolinea...

Fake NCFL Research Coordinator. - Drakkar - 28-08-2008

non tutti i concept Nagare mi piacciono, ma la Furai è una figata pazzesca, bellissima, cattivissima, con un sound orgasmico Twisted