![]() |
Radio e Webradio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Radio e Webradio (/thread-7715.html) |
Radio e Webradio - il Mamo - 18-05-2010 L'unica cosa che non riesco ad ascoltare è lo Zoo di 105. È la versione radiofonica dei film natalizi con Boldi e/o De Sica Radio e Webradio - miataweb - 18-05-2010 il Mamo Ha scritto:L'unica cosa che non riesco ad ascoltare è lo Zoo di 105. È la versione radiofonica dei film natalizi con Boldi e/o De SicaNo, l'equivalente di quei film lì è l'85% della programmazione radiofonica italiana... per lo Zoo non esistono paragoni, neppure col "cinema" anni '70 di Alvaro Vitali :oops: Radio e Webradio - alluminio - 18-05-2010 il Mamo Ha scritto:L'unica cosa che non riesco ad ascoltare è lo Zoo di 105. È la versione radiofonica dei film natalizi con Boldi e/o De Sica Qualche anno ero un super fan dello zoo, adesso non riesco più ad ascoltarlo, secondo me è peggiorato del 200% negli ultimi 3 o 4 anni. Radio e Webradio - Topone - 18-05-2010 miataweb Ha scritto:il Mamo Ha scritto:L'unica cosa che non riesco ad ascoltare è lo Zoo di 105. È la versione radiofonica dei film natalizi con Boldi e/o De SicaNo, l'equivalente di quei film lì è l'85% della programmazione radiofonica italiana... per lo Zoo non esistono paragoni, neppure col "cinema" anni '70 di Alvaro Vitali :oops: ahahah straquotissimo. purtroppo virgin non è neppure la metà di quello che era RockFM. io l' ascolto solo perche in quel momento non trovo nulla e ho sottomano solo la radio. il web aiuta, www.rocknrollradio.it e www.linearock.it (@stagnolla conosci?) ogni tanto ascolto lifegate, soprattutto la mattina. altrove il nulla. quindi mi arrangio ....non è che...approfitto... qualcuno ha l' album extend di milanese ? ...scusate per la deviazione fuori dalla via del rock Radio e Webradio - senna - 18-05-2010 deejay fissa .... tranne il venerdi' e sabato sera che e' inascoltabile... TROPICAL PIZZA fisso !!!!!!!! lo zoo e' troppo volgare... non mi fa rdere per niente.... Radio e Webradio - stagnolla - 19-05-2010 Topone Ha scritto:purtroppo virgin non è neppure la metà di quello che era RockFM. io l' ascolto solo perche in quel momento non trovo nulla e ho sottomano solo la radio. Radio e Webradio - Topone - 19-05-2010 stagnolla Ha scritto:non li conoscevo, in genere la radio l'ascolto solo in auto, o al lavoro, dove non ho connessione internet. a casa ascolto più che altro musica scaricata. da adesso proverò anche questi siti!!! grazie :chessygrin: eheh troverai delle voci conosciute ![]() Radio e Webradio - stagnolla - 19-05-2010 :-o ma....ma......non sai quanto mi hai fatto felice topone!!!!!!!!!!!!! ROCK'N'ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL Radio e Webradio - il Mamo - 19-05-2010 senna Ha scritto:deejay fissa .... tranne il venerdi' e sabato sera che e' inascoltabile... Occhio Occhio Occhio Occhio Occhio!!!! Anche io tropicalista incallito! Radio e Webradio - senna - 19-05-2010 il Mamo Ha scritto:senna Ha scritto:deejay fissa .... tranne il venerdi' e sabato sera che e' inascoltabile... CAXXO FIGATA !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Fabrizio Lavoro in arte Nikky E' un grande !!!!! |