Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Ammo&molle: fasce di prezzo indicative (/thread-7729.html) |
Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - flea88gx - 19-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:Ma li lasciate perdere sti AGX????? I tokico costano uguale e vanno MOLTO meglio. Io non conosco i tikico però posso dire che con una spesa inferiore ai 700 ho montato agx+molle Tein (molle usate ma come nuove) e mi sa che ho eliminato i difetti che la vettura stock ha...Tra i quali beccheggio in frenata, prima si impuntava troppo sull'anteriore, un pò di rollio, sterzo più diretto e comunicativo, giusta altezza che consente la buona aderenza della vettura al suolo, e quell'ondeggiare che la vettura assumeva dopo una certa velocità, prima dopo i 130 km/h si sentiva un notevole galleggiamento adesso no....Per me è stata un'ottima spesa, naturalmente dovrei provare altre alternative... Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - smoke - 19-05-2010 conto di spendere la stessa cifra (compreso gli angoli forse 50e di piu'). Vi faro' sapere se cambiano il preventivo per il montaggio e come va Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - flea88gx - 19-05-2010 smoke Ha scritto:conto di spendere la stessa cifra (compreso gli angoli forse 50e di piu'). Tu come ti trovi con gli illumina e le tein? Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - .SharK - 19-05-2010 flea88gx Ha scritto:Con le molle Tein vanno benissimo gli AGXMiata.SharK Ha scritto:Ma li lasciate perdere sti AGX????? I tokico costano uguale e vanno MOLTO meglio.povero me!!! Con altre molle più rigide e basse (ground control, H&R, ecc) gli AGX non offrono una frenatura adeguata e/o tendono ad arrivare facilmente a fondo corsa Per questo anche FM li ha sostituiti coi Tokico. Li ho sentiti "a *****" sull'auto di Pit: gran assetto Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - pit la bestia - 19-05-2010 cmq io avevo optato per i tokico per via del fatto che hanno lo stelo più corto degli agx diminuendo quindi il rischio di arrivare sui tamponi e in specialmodo dopo aver sentito Fm che mi ha detto che avevano cambiato a causa del fatto che gli agx avevano una taratura più morbida e quindi meno adatta alle loro molle, inoltre se si monta il ground control poi gli agx ogni 2 per 3 sei sui tamponi. Su molle tein gli agx ihmo vanno benissimo 800/900€ per l'assetto tokico + molle FM 1000-1200€ per l'assetto tokico + molle FM + sway FM Non è possibile darti un'indicazione più precisa sul prezzo a causa dell'oscillazione del tasso Euro-Dollaro Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - flea88gx - 19-05-2010 e magari aspetta che un pò si rialza l'euro...cazzarola ora è a 1,23 quest'inverno ad 1,45 era una pacchia Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - Tubaz - 19-05-2010 angeloc4 Ha scritto:Tubaz,scusami,non per fare il rompi,ma che per tipo di mx5?credo che ci siano variazioni di prezzo o sbaglio? Personalmente ho una NA, non so poi quanto cambi il prezzo per Nb e Nc. Mi interessa cercare di dare delle indicazioni di massima. Anche il fatto che esistano i Raceland a 210 mi ha fatto riflettere molto sia su cosa siano sia su cosa ti danno gli altri. Ho aggiornato il primo messaggio con le vostre indicazioni, grassie. Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - flea88gx - 19-05-2010 Bhè i raceland vengo considerati un prodotto meramente estetico...groover80 li ha in prova sulla sua NA chiedi a lui, anche perchè mi sa che a breve farà una pistata per provarli a fondo Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - Tubaz - 20-05-2010 Aggiunti Gaz Gold Pro Ammo&molle: fasce di prezzo indicative - MG10 - 21-05-2010 Tubaz Ha scritto:Aggiunti Gaz Gold Pro Ragazzi se vi interessa ho trovato un sito inglese che vende i GAZ Gold Pro per NA e NB a 650 euro circa spediti!!! Ha anche il kit GAZ GHA (quello inferiore al Gold) a 460 euro...siccome siamo già 2 NCisti interessati se volete possiamo fare un GDA per farci fare un ulteriore sconto!! Michele |