Mx5Italia
Wiesmann MF5 Roadster - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Wiesmann MF5 Roadster (/thread-7740.html)

Pagine: 1 2 3

Wiesmann MF5 Roadster - Gyu71 - 19-05-2010

Dicono sia godibilissima quanto impegnativa da gestire...

...non saprei...

...mica mi pare malaccio! Cool

Wiesmann MF5 Roadster - .SharK - 19-05-2010

Proprio non mi va giù

Roba da tamarro tedesco arricchito IMHO

Wiesmann MF5 Roadster - Luca - 19-05-2010

Bella bella cosi!!!1

Wiesmann MF5 Roadster - TIGO - 19-05-2010

Ce l'ho come sfondo del desktop, però coupè :haha: , mi è sempre piaciuta, anzi è proprio una delle due GT che comprerei. Al primo posto però metterei la TVR Cerbera. Thumbup

Wiesmann MF5 Roadster - grendizer - 20-05-2010

credo l'abbiano provata quei pazzoidi di top gear proprio come alternativa alla tvr. A me non fa impazziire, nettamente più bella l'mx-5

Wiesmann MF5 Roadster - aleottosei - 20-05-2010

e prima ancora quelli di EVO,la conosco da un sacco di anni...piccolo OT: IMHO EVO è il miglior giornale di auto in commercio...

Wiesmann MF5 Roadster - Gyu71 - 21-05-2010

aleottosei Ha scritto:e prima ancora quelli di EVO,la conosco da un sacco di anni...piccolo OT: IMHO EVO è il miglior giornale di auto in commercio...

"ERA" il miglior giornale di auto in commercio...
...quando c'era Marco Della Monica & C., negli anni 2000/2001... Wink

In quel tempo si provava le Integra nel passo della Futa/Raticosa a strada aperta.
Abbiamo fatto anche "qualche raduno" insieme.
Quelli che oggi non possiamo più pubblicare... :chessygrin:

Wiesmann MF5 Roadster - dunvegan - 24-05-2010

Gyu71 Ha scritto:Dicono sia godibilissima quanto impegnativa da gestire...

...non saprei...

ciao ragazzi, è molto che non posto, ma non mi sono tenuto quando ho visto il topic. L'ho guidata lo scorso anno (è di un amico di Brescia), posso confermarti che è MOLTO impegantiva, e l'ho guidata sull'asciutto..., ma soprattutto ha una frizione granitica, dopo un pò di km e di cambiate su strade tortuose la gamba sinistra accenna a segni di fading. Cry Tocca fermarsi e sgranchirsi. Però ti posso garantire che è adrenalina molto pura !!!!!. Esteticamente mi piace molto IMHO, ma io non faccio testo la mia preferita è la Morgan Roadster, quindi deduci tu Banghead

Wiesmann MF5 Roadster - Gyu71 - 24-05-2010

dunvegan Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Dicono sia godibilissima quanto impegnativa da gestire...

...non saprei...

ciao ragazzi, è molto che non posto, ma non mi sono tenuto quando ho visto il topic. L'ho guidata lo scorso anno (è di un amico di Brescia), posso confermarti che è MOLTO impegantiva, e l'ho guidata sull'asciutto..., ma soprattutto ha una frizione granitica, dopo un pò di km e di cambiate su strade tortuose la gamba sinistra accenna a segni di fading. Cry Tocca fermarsi e sgranchirsi. Però ti posso garantire che è adrenalina molto pura !!!!!. Esteticamente mi piace molto IMHO, ma io non faccio testo la mia preferita è la Morgan Roadster, quindi deduci tu Banghead

Ecco l'occasione per postare di più! :chessygrin:
Tanto tutti i giorni parliamo di qualche oggetto godereccio... :haha:

Per tornare in tema, quindi mi confermi quanto mi han sempre riferito chi conosce questi trabiccoli: -al limite del "guidabile"...- Cool
A me piace comunque! Thumbup

Wiesmann MF5 Roadster - Lanf - 25-05-2010

Gyu71 Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:e prima ancora quelli di EVO,la conosco da un sacco di anni...piccolo OT: IMHO EVO è il miglior giornale di auto in commercio...

"ERA" il miglior giornale di auto in commercio...
...quando c'era Marco Della Monica & C., negli anni 2000/2001... Wink

In quel tempo si provava le Integra nel passo della Futa/Raticosa a strada aperta.
Abbiamo fatto anche "qualche raduno" insieme.
Quelli che oggi non possiamo più pubblicare... :chessygrin:

Quella me la ricordo, me la raccontò una sera che venne a trovarmi. Fermato dai carabinieri, a momenti li convinse a fare un giro di prova con lui.
Un'altra volta demolì a parole la Lotus Elise. Non ne poteva più di andarci in giro in autostrada (ettecredo!).
Ma non dimenticherò mai quando a Vallelunga, sulla Goodyear allagata mi disse: "Tu non sei buono a fare i traversi!"

Smile

Ciao, Lanfranco