![]() |
Wiesmann MF5 Roadster - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Wiesmann MF5 Roadster (/thread-7740.html) |
Wiesmann MF5 Roadster - Gyu71 - 19-05-2010 Dicono sia godibilissima quanto impegnativa da gestire... ...non saprei... ...mica mi pare malaccio! ![]() Wiesmann MF5 Roadster - .SharK - 19-05-2010 Proprio non mi va giù Roba da tamarro tedesco arricchito IMHO Wiesmann MF5 Roadster - Luca - 19-05-2010 Bella bella cosi!!!1 Wiesmann MF5 Roadster - TIGO - 19-05-2010 Ce l'ho come sfondo del desktop, però coupè :haha: , mi è sempre piaciuta, anzi è proprio una delle due GT che comprerei. Al primo posto però metterei la TVR Cerbera. ![]() Wiesmann MF5 Roadster - grendizer - 20-05-2010 credo l'abbiano provata quei pazzoidi di top gear proprio come alternativa alla tvr. A me non fa impazziire, nettamente più bella l'mx-5 Wiesmann MF5 Roadster - aleottosei - 20-05-2010 e prima ancora quelli di EVO,la conosco da un sacco di anni...piccolo OT: IMHO EVO è il miglior giornale di auto in commercio... Wiesmann MF5 Roadster - Gyu71 - 21-05-2010 aleottosei Ha scritto:e prima ancora quelli di EVO,la conosco da un sacco di anni...piccolo OT: IMHO EVO è il miglior giornale di auto in commercio... "ERA" il miglior giornale di auto in commercio... ...quando c'era Marco Della Monica & C., negli anni 2000/2001... ![]() In quel tempo si provava le Integra nel passo della Futa/Raticosa a strada aperta. Abbiamo fatto anche "qualche raduno" insieme. Quelli che oggi non possiamo più pubblicare... :chessygrin: Wiesmann MF5 Roadster - dunvegan - 24-05-2010 Gyu71 Ha scritto:Dicono sia godibilissima quanto impegnativa da gestire... ciao ragazzi, è molto che non posto, ma non mi sono tenuto quando ho visto il topic. L'ho guidata lo scorso anno (è di un amico di Brescia), posso confermarti che è MOLTO impegantiva, e l'ho guidata sull'asciutto..., ma soprattutto ha una frizione granitica, dopo un pò di km e di cambiate su strade tortuose la gamba sinistra accenna a segni di fading. ![]() ![]() Wiesmann MF5 Roadster - Gyu71 - 24-05-2010 dunvegan Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Dicono sia godibilissima quanto impegnativa da gestire... Ecco l'occasione per postare di più! :chessygrin: Tanto tutti i giorni parliamo di qualche oggetto godereccio... :haha: Per tornare in tema, quindi mi confermi quanto mi han sempre riferito chi conosce questi trabiccoli: -al limite del "guidabile"...- ![]() A me piace comunque! ![]() Wiesmann MF5 Roadster - Lanf - 25-05-2010 Gyu71 Ha scritto:aleottosei Ha scritto:e prima ancora quelli di EVO,la conosco da un sacco di anni...piccolo OT: IMHO EVO è il miglior giornale di auto in commercio... Quella me la ricordo, me la raccontò una sera che venne a trovarmi. Fermato dai carabinieri, a momenti li convinse a fare un giro di prova con lui. Un'altra volta demolì a parole la Lotus Elise. Non ne poteva più di andarci in giro in autostrada (ettecredo!). Ma non dimenticherò mai quando a Vallelunga, sulla Goodyear allagata mi disse: "Tu non sei buono a fare i traversi!" ![]() Ciao, Lanfranco |