![]() |
Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Rollbar TT montato - FOTO E MISURE (/thread-7816.html) |
Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Nemesis84 - 25-05-2010 massi Ha scritto:Bello...mi sa che lui non ha il vetro ma la palstica... sul lunotto intendo Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - aleottosei - 25-05-2010 Allora per rispondere a tutti: @ senna: va sagomata la moquette e anche la lamiera che c'è sotto @ massi e nemesis: i due bracci dietro tengono sollevati 2 angolini di capotte ma senza toccare il vetro @ Alessandro: dici per le rondelle sotto la vite della cintura?praticamente sulla FL sotto la vite della cintura ci sono 4(se non ricordo male) rondellone di spessore diverso,poi c'è una piastrina piegata,sotto a questa ci sono altre 6 rondelle di uguale spessore ed infine il foro filettato.In pratica basta giocare un pò con gli spessori delle rondelle: ne togli quante ne servono per recuperare lo spessore dell'attacco del rollbar ![]() Grazie a tutti ![]() Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - senna - 25-05-2010 Grazie delle info aleottosei, un'altra domanda, ma fitta con l'HT ? mi sa che nei prox giorni scatta la carta di credito TAAAAAAAAAAAAAC !!! Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Costa - 25-05-2010 @Alessandro Mi sa che se vogliamo metterlo dobbiamo prendere i distanziali del NB! Son tre giorni che posto sempre il solito discorso... Ma una delucidazione dai montatori di Roll Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - aleottosei - 25-05-2010 Costa Ha scritto:@Alessandro Perdonami Costa pensavo avessi già visto com'è il sistema della FL :angel2: ...ma quello della NA com'è? Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - aleottosei - 25-05-2010 senna Ha scritto:Grazie delle info aleottosei, un'altra domanda, ma fitta con l'HT ? Dovrebbe,il sito dice di si.tanto faccio una prova sta settimana che dovrei andare a ritirare quello di Abe ![]() Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Alessandro - 25-05-2010 @ Costa : si credo di si!Oppure dovremmo farci fare un distanziale + corto... @ aleottosei: Noi sulla NA abbiamo nella torretta uno spessore rettangolare alto un paio di cm,una rondella e una boccola di circa 4 cm con all'interno il bullone della cintura. Non so se mi hai capito se trovo una foto la posto ![]() Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - senna - 25-05-2010 bene ... ora devo solo scgeliere il colore.... e a proposito di questo devo farti i complmenti.... credevo che nero stesse da cani invece sulla tua sta da dio.... io credo di prenderlo cromato se c'e' o satinato... Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - il Mamo - 25-05-2010 senna Ha scritto:bene ... ora devo solo scgeliere il colore.... e a proposito di questo devo farti i complmenti.... credevo che nero stesse da cani invece sulla tua sta da dio.... io credo di prenderlo cromato se c'e' o satinato... Cromato/lucidato/satinato mi sa che costa un botto (tipo almeno il doppio) Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - LuKiNo_Dj - 25-05-2010 eehhh...tanta roba.... |