Mx5Italia
LOST - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: LOST (/thread-7831.html)

Pagine: 1 2 3 4

LOST - pitch72 - 26-05-2010

io ero scimmiato di Nip/Tuck che ho seguito da maniaco la prima stagione, poi per vari motivi (cambi di orario, giorno,canale, praticamenhte la programmazione era andata a farsi benedire) ho mollato il colpo..

Di Lost me ne hanno parlato tutti bene ma un po' per mancanza di tempo e un po per sfiducia non guardo piu' le serie televisive, mi sembra che negli ultimi anni si siano moltiplicate come funghi...24, lost, Battlestar Galactica, Ally Mcbeal, Visitors Restyling..e altre 100 che ora dimentico... Lol

LOST - pitch72 - 26-05-2010

Nemesis84 Ha scritto:mi hanno fatto perdere 6 anni per un finale di cacca... registi di m***a.

beh dai Cloverfield di J.J.Abrams e' un piccolo capolavoro..

LOST - MMx - 26-05-2010

io lost l'ho mollato di colpo quando ho visto che succedeva nel finale della quarta stagione, accompagnando l'evento con un sonoro "ma andate a cag..." :chessygrin:

in realtà a me piacevano soprattutto i primi episodi quando erano incentrati sul sopravvivere al disastro aereo, poi man mano che hanno iniziato ad aggiungere robe sempre più strane, arrampicandosi sempre di più sugli specchi non trovando giustificazioni logiche a quanto mostrato in precedenza, l'entusiasmo ha cominciato a scemare... la fetida quarta stagione è stato il colpo di grazia, e tutti dicono che le successive sono anche peggio... :deg:

LOST - progitto - 26-05-2010

Io sono alla quinta stagione e devo dire che non è male per niente. Una serie che ultimamente mi è piaciuta un sacco è Fringe, un incrocio tra poliziesco e la prima serie di XFiles.
Flash Forward invece è veramente un cesso, non si capisce da che parte vogliano andare a parare gli sceneggiatori ed è un peccato perchè l'idea di base della storia mi intrigava parecchio.

LOST - grendizer - 26-05-2010

il Mamo Ha scritto:
grendizer Ha scritto:io son cresciuto con le strade di san francisco, spazio 1999 e miami vice, non sopporto le serie infinite dove gli episodi non terminano, ergo lost lo posiziono tra beutiful e dancin' days

Mah..infinita non direi..
Han fatto 121 episodi in tutto, Miami Vice 111, Strade di S. Francisco 119.

Inoltre è davvero, secondo me, molto interessante per le diverse chiavi di lettura che suggerisce (filosofica, scientifica, religiosa, ... tutte sensate secondo il punto di vista di chi le interpreta). Altro pregio sono i diversi livelli di profondità con cui lo si può guardare: dal passatempo leggero all'identificare nei nomi e negli atteggiamenti dei protagonisti similitudini con filosofi, scrittori, scienziati e grandi uomini di ogni epoca storica.

A me è piaciuto davvero tanto!

però non eri obbligato a vedertele tutte, ogni episodio era a sè stante, qua ti obbligano a vederti tutta la serie, come flash forward, Jericho, survivors... tutti iniziano bene, i "catastrofici" tirano, poi ci mettono in mezzo dei misteri irrisolti solo per farti stare lì. Non fanno per me, ribadisco, meglio Sonny Crockett

LOST - MMx - 26-05-2010

di jericho ho guardato volentieri la prima serie, poi ho avuto un calo d'interesse inspiegabile e la seconda non l'ho manco iniziata... strano, perchè il post-nucleare è un genere che apprezzo molto...

recentemente mi sono fissato su life on mars (versione inglese, quella americana fa un po' pietà), mi sono scoppiato tipo 16 episodi in due giorni Shock

LOST - Robbie - 26-05-2010

La serie più bella del mondo è Law & Order.
Quella degli anni '90 però.

Tu-tum-paraparaapaaaa
Tu-tum-paraparaa-paaaa-paaaa

LOST - Inner Frei - 26-05-2010

Nemesis84 Ha scritto:mi hanno fatto perdere 6 anni per un finale di cacca... registi di m***a.

Lo ripeto.

MANCA IL DOPPIO EPISODIO FINALE "the end".

LOST - bio84 - 26-05-2010

Inner Frei Ha scritto:

Lo ripeto.

no, è già uscito.
6x17 6x18

e fa schifo

LOST - Robbie - 26-05-2010

Inner Frei Ha scritto:

Lo ripeto.

Manca in Italia, forse.
Ma tu spiegami come fai a resistere, sapendo che è già disponibile la puntata successiva, ad aspettare che questa esca doppiata?