![]() |
La miata bianca di MCSpresident su 4r... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: La miata bianca di MCSpresident su 4r... (/thread-7860.html) |
La miata bianca di MCSpresident su 4r... - Matsuda - 28-05-2010 ale.sg Ha scritto:credo sia un Nb trasformata flAnche a me pareva fosse così... :deg: La miata bianca di MCSpresident su 4r... - ale.sg - 28-05-2010 Mrk Ha scritto:che fake! sarà fake, ma è stupenda a livello cromatico... la tua è rara, è italiana o EU? comunque cento volte più bello il chaste white del crystal white ![]() La miata bianca di MCSpresident su 4r... - Fabiolous - 28-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:Se non ricordo male è una FL riverniciata!Anche io ricordo che fosse una FL. Mi pare proprio di aver beccato il Presidente online su qualche forum. Però ragazzi daiii non si può andare avanti così!! Mi fate venire la scimmia dei cerchi nuovi (ma originali dato che i primi erano grattugge!), dopo del filtro a pannello in cotone, poi del cecam doppio, poi del LAI... ora pure 4r mi dovete far comprare!!! :a_23: Sto diventando spendaccione con voi!! : CoolGun : A pensare che prima le mie auto erano perfettamente stock. Manco il filtro aria compravo! :a_36: La miata bianca di MCSpresident su 4r... - Mrk - 28-05-2010 ale.sg Ha scritto:italiana penso... boh, da dove lo vedo? non ho capito cosa intendi :chessygrin:Mrk Ha scritto:che fake! La miata bianca di MCSpresident su 4r... - SilverShadow - 28-05-2010 Nell'articolo di 4R compare anche una NA rossa in secondo piano è di qualcuno del forum? La miata bianca di MCSpresident su 4r... - MCSPresidente - 29-05-2010 Nemesis84 Ha scritto:no diceva il presidente che era una nb riverniciata e con interni e paraurti della fl... ![]() appena ti becco al prox raduno... te la do io una confidenza in privato :a_36: si tratta di una Mid 1.8 del 2001.... ex Silver... ora semplicemente in versione Presidential... colore Mazda White United Kingdom Performance... :a_32: di sicuro a qualcuno non piacerà...che sarà un fake, una stortura riverniciare completamente una macchina.... ma chi se ne frega... : CoolGun : fatto sta che la vedo pubblicata su 4ruote scelta tra 150 circa... ![]() La miata bianca di MCSpresident su 4r... - dankod79 - 29-05-2010 MCSPresidente Ha scritto:a me e' sempre piaciuta ;-)Nemesis84 Ha scritto:no diceva il presidente che era una nb riverniciata e con interni e paraurti della fl... poi di storture in giro per raduni ne si vedono a pacchi !! ahah ah La miata bianca di MCSpresident su 4r... - Nemesis84 - 31-05-2010 MCSPresidente Ha scritto:giuro che avevo capito quello, sono proprio storditoNemesis84 Ha scritto:no diceva il presidente che era una nb riverniciata e con interni e paraurti della fl... ![]() La miata bianca di MCSpresident su 4r... - CJ_ - 31-05-2010 ale.sg Ha scritto:comunque cento volte più bello il chaste white del crystal white Che differenze noti? Monsieur le president.. L'avevi fatta tutta o solo il "fuori" che non ricordo? La miata bianca di MCSpresident su 4r... - MCSPresidente - 31-05-2010 CJ_ Ha scritto:[quote="ale.sg":8l7ve1dw] Che differenze noti? Monsieur le president.. L'avevi fatta tutta o solo il "fuori" che non ricordo?[/quote:8l7ve1dw] ...tutta tranne ovviamente il vano motore chè rimasto alluminio... ![]() |