Mx5Italia
VIDEO dinamica incidente - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: VIDEO dinamica incidente (/thread-7885.html)

Pagine: 1 2

VIDEO dinamica incidente - .SharK - 29-05-2010

Striscia la notizia e giornali tipo quattroruote. Mi sembrano le cose più attendibili.

In entrambi i casi allega la tua cartella clinica

VIDEO dinamica incidente - kappa88 - 29-05-2010

io cmq per non sbagliare, o meglio almeno per salvare la vita di un possibile passante, comprerei 10 euro di bomboletta gialla, rossa o verde fosforescente e farei da me... almeno so che posso aver aiutato qualcuno che non conosceva quella sbarra

VIDEO dinamica incidente - texwiller - 29-05-2010

mi dispiace veramente per quello che è successo, ragione o torto, se fossi io dall'altra parte non so come farei poi a vivere con quel peso sulla coscienza..

VIDEO dinamica incidente - texwiller - 29-05-2010

certo che anche il giudice però...
zio cane non è una causa per le briciole del balcone di sopra, c'è di mezzo la salute delle persone...

VIDEO dinamica incidente - SHARK - 30-05-2010

Tutta la mia solidarieta'.

Mi sembra assurdo basare il tutto sulla visibilita' della sbarra .

E se , come detto da Miataweb , qualcuno la dovesse percorrere di notte ??

Non c'e' neanche un minimo d ' illuminazione .

Mha , Shock Shock ; O forse non dovremmo stupirci piu' di tanto di come va questa Italia !!!

VIDEO dinamica incidente - spiderman - 31-05-2010

Per me è impensabile che ti abbiano dato torto, o comunque non ragione, ma lascio la parola a chi è più esperto di me.

Hai tutta la mia solidarietà.

VIDEO dinamica incidente - Nemesis84 - 31-05-2010

A sto punto perchè non metto una striscia chiodata e un fossato....robe da pazzi, e che utilità avrebbe quella sbarra li?

ti dico cosa mi è passato per la testa ponendo già dall'inizio che non farei mai una cosa simile.
1 - Andrei li e leverei tutto. lo lascierei di lato alla strada e ogni volta che lo tira su glielo tiro giu.
2 - Continuerei la causa, vai di appello, porta altre prove, dico solo che potrebbe capitare ancora... e che due incidenti non si possono proprio ignorare... sarebbero troppi.
3 - Non so cosa farei al proprietario, meglio che non lo scriva, penso solo che le botte non basterebbero...
scusate la sincerità ma mi è morta una cugina in moto che stava facendo rifornimento al benzinaio in autostrada, un tir è arrivato è le è passato sopra. è successo anni fa, ma ste cose ti restano in testa per sempre, per strada ogni distrazione può diventare un omicidio o peggio

VIDEO dinamica incidente - Miller - 31-05-2010

Mi dispiace per quanto ti è accaduto, e non posso dire che IMPRESSIONANTE, quella sbarra è invisibile.

VIDEO dinamica incidente - Luca - 31-05-2010

Io gliela butterei giu!!! grigia come l asfalto!!pazzia almeno segnalala!!!!

VIDEO dinamica incidente - MagoGalbusera - 10-06-2010

Adesso ho portato alcuni filmati all'avvocato per l'appello.
Fra l'altro mi è anche arrivato il conto del tribunale perchè quella porcata di sentenza la devo pure pagare.
Guarda te che problemi devo avere per colpa di un ignorante di gudice laciando perdere il danno del'incidente in sè che ormai l'ho metabolizzato.