Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? (/thread-7889.html) |
Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Gagio - 29-05-2010 WillyWilly Ha scritto:ma hanno presente il tipo di clientela? Sì, pezzenti rivestiti sboroni che la prendono a leasing, (e che quindi si pagano benza e gomme di tasca propra).... come purtroppo ormai sta diventando l'Italia. Adesso vi saluto, e torno in salotto a guardare Top Gear! :beerchug: :haha: Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Robbie - 29-05-2010 Easy Driver, perfavore. Easy Driver. Non confondiamo il nome di un mito con ste cagate italiote, proprio oggi che Dennis ci ha lasciato. Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - flea88gx - 30-05-2010 Ripeto anche qui Dio salvi la Regina e Top Gear.... se volete lo possiamo emulare in italia...io vista la mia mole potrei fare clarkson Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Gyu71 - 30-05-2010 miataweb Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:... come si fa a fare affermazioni di questo tipo? ma hanno presente il tipo di clientela?su questo ci sarebbe da discutere... :oops: (hai presente calciatori & sciògorls?) Quoto!!! Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - desertbug - 30-05-2010 Fiabeschi Ha scritto:Per meritarci Bagni che commenta il calcio. (non frequento) Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - MattMPS - 30-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:E poi non ci posso portare su la morosa in minigonna perchè farebbe fatica a salire sarà pensata per i key...che la morosa non ce l'hanno...... :haha: :haha: :haha: :haha: il problema è che costerà un quarto di top gear ma con un risultato pari a zero in termini di audience...... Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - flea88gx - 30-05-2010 ne facciamo uno noi....Top Monkey.... Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - miataweb - 30-05-2010 MattMPS Ha scritto:... ma con un risultato pari a zero in termini di audience......Invece il problema è che una porcheria del genere fa anche una certa audience (non il successo interplanetario di Top Gear, ovviamente) ma in Italia c'è un bel pò di gente che la guarda (di cui solo una minima parte che lo fa... per ridere). :roll: Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - MattMPS - 30-05-2010 miataweb Ha scritto:MattMPS Ha scritto:... ma con un risultato pari a zero in termini di audience......Invece il problema è che porcheria del genere fa anche una certa audience (non il successo interplanetario di Top Gear, ovviamente) ma in Italia c'è un bel pò di gente che la guarda (di cui solo una minima parte che lo fa per ridere). :roll: io sono convinto che fa numeri ridicoli ma quei 2 (+ la crew ecc...) non li schioda nessuno perchè una volta entrati in RAI il posto è fisso. Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Fiabeschi - 31-05-2010 Robbie Ha scritto:Easy Driver, perfavore. Easy Driver.Chiedo umilmente scusa, non mi sono accorto che oggi del refuso. Immediatamente corretto. E ho scoperto solo ieri della scomparsa del mito... |