Mx5Italia
che navigatore mi consigliate?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: che navigatore mi consigliate?? (/thread-8058.html)

Pagine: 1 2

che navigatore mi consigliate?? - MarcObollo - 09-06-2010

se hai smartphone, prova il sygic, va moooolto bene!

che navigatore mi consigliate?? - SHARK - 09-06-2010

Per me Garmin .
Non e' che lo usi tanto, ma per quel poco che..... lo trovo veloce e preciso.
Bye.

che navigatore mi consigliate?? - pilistation - 10-06-2010

Io mi trovo da favola con il "Nav & Go iGo8" sul mio Samsung Omnia i900 con windows mobile! Cool

E' completamente personalizzabile, è in 3D ed è abbastanza preciso, l'ho usato spesso in inverno con nebbia quando ero di fretta, sembrava di avere la mappa come in un videogioco! Ovvio che se beccavo qualcosa per strada mi ammazzavo... :a_39:

che navigatore mi consigliate?? - davidino - 10-06-2010

Fiabeschi Ha scritto:Io ho usato sia tomtom che garmin e mi sto trovando nettamente meglio con il secondo... Il tom tom a parte che ha un tipo diverso di mappe, trovo abbia un algoritmo di ricerca del percorso un po' curioso e che sovente ti spedisca in strade dimenticate da dio... [una volta per andare ad ABBIATEGRASSO mi ha fatto fare 2km di sterrato in mezzo alle campagne...]

Il tomtom mi piace per questo, ti fa scoprire posti fantastici.... o almeno dimenticati da dio...

Metti la voce femminile, oltre al vantaggio di poterla non ascoltare quando ti da le indicazioni (ricorda è una donna con una mappa), se ti indica una strada sterrata almeno penserai che vuol andar in camporella!

che navigatore mi consigliate?? - texwiller - 10-06-2010

io consiglio monitor 2 din 7'' con NAVI integrato

che navigatore mi consigliate?? - P&R - 10-06-2010

Non capisco certe affermazioni circa le stradine di campagna ed il TomTom.
A noi non e' mai successo, se non quando abbiamo usato l' impostazione "percorso piu' breve".
Non vorrei che fosse come impostare "percorso in bici" e poi lamentarsi delle ZTL.
O c'e' qualcosa che mi sfugge?
:chessygrin:

Piuttosto, aggiungerei, di negativo:
- anche se le mappe sono state aggiornate, il mio portone non compare, eppure il numero civico e' presente dal 2004. Stessa cosa per casa della figlia ....... problema da poco, ma la perfezione non e' stata ancora raggiunta.
- l'errore di posizione a volte e' significativo e lo fa impazzire: sulla strada da Passo Rolle a San Martino di Castrozza non capisce dove sei e comincia a dirti di tornare indietro ..... idem tra Arabba e Passo Campolongo.
- non identifica le strade soggette a chiusure stagionali (Passo Stalle, Passo del Rombo, Passo delle Erbe ...).
- non sa mai se l' autovelox e' su un lato o l'altro della strada

Di positivo:
- ci sono infiniti POI che puoi sceglierti e scaricare
- le mappe ed autovelox aggiornati costano poco

:chessygrin: