![]() |
L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? (/thread-8083.html) |
L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - ale.sg - 11-06-2010 313x Ha scritto:questo tonneau cover qua è fatto per stare sotto l'ht conosco , conosco :chessygrin: anch'io volevo prendere una copertura anni fa, ma non quella che hai linkato, ho provato a cercare adesso ma non saprei davvero su che sito fosse. era meglio integrata e più piatta, disponibile in nero , tan e nocciola. comunque imho se ne può fare a meno, dipende sempre da quanto sta al sole , quanti anni starà al sole, cosa ci metti nel vano che possa rigare il lunotto ecc. a livello estetico le na con lunotto abbassato hanno un vano più pulito delle serie successive, se poi si monta il frangivento basso delle nb diventa anche molto comodo, dato che diventa un vero e proprio vano chiuso. L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - andylamalva - 11-06-2010 CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=15&t=6401&hilit=hard+top Grazie ottimo! ![]() L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - andylamalva - 11-06-2010 Riassumento credo che la cosa ideale sia procurarsi un secondo tonneau su ebay (se ne trovano di tutti i prezzi) e provare, se il tutto funziona bene allora lo si lascia sennò si ricorre a una copertura artigianale moquettosao tessutosa! L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - ale.sg - 11-06-2010 andylamalva Ha scritto:Riassumento credo che la cosa ideale sia procurarsi un secondo tonneau su ebay (se ne trovano di tutti i prezzi) e provare, se il tutto funziona bene allora lo si lascia sennò si ricorre a una copertura artigianale moquettosao tessutosa! prova intanto col tuo e ti rendi conto. anche se credo che se c'è qualcosa che si danneggia è l ht che lavora male non il copricapotte L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - Szymon - 14-06-2010 Rob72 Ha scritto:è opportuno, con HT montato, proteggere la cappotta con un panno (magari nero, così si confonde con la moquette della cappelliera) in modo fa proteggere l'interno della cappotta (che quando aperta a mò di TD è rivolto in parte verso l'alto) e il lunotto in "plastica". Tutto vero, io ho preso la mia da uno che usava quasi sempre l'HT ed effettivamente l'ultimo pezzo interno della cappotta è tutto scolorito, esternamente la cappotta è ok, ma dentro è completamente scolorita. Fortunatamente ho il lunotto in vetro. L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - Inner Frei - 15-06-2010 ed io son nella stessa situazione di szymon...per carità nessun problema tecnico ma quando la capote è abbassata è brutto vedere la "scoloritura". L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - Mac - 13-01-2011 Io proprio oggi l'ho montato con il copricapotte: però bisogna lasciare un automatico sganciato per lato: per agganciare gli attacchi laterali e sul lato guida anche per far uscire il cavo dello sbrinatore, poi c'è il fatto che i due blocchi sull'hardtop per tenerre chiusa la capotte sono schiacciati contro il copricapotte per cui probabilmente in quel punto si rovina la "pelle" Ho registrato tutti gli attacchi, appena la lavo con la lancia verifco che non passi acqua o che non ci siano spifferi. L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - .SharK - 13-01-2011 Smontalo e rimontalo senza. Se sul libretto scrivono in grassetto di non metterlo proprio pirla non saranno no? L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - Zakke86 - 13-01-2011 io me ne sto facendo fare uno su misura da mettere con HT montato... appena lo finiscono, sto aspettando la finta pelle beige, faccio una foto... L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? - Mac - 13-01-2011 Miata.SharK Ha scritto:Smontalo e rimontalo senza. Se sul libretto scrivono in grassetto di non metterlo proprio pirla non saranno no? Hai ragionbe, ma sul libretto della mia non c'è quella indicazione, vorrei capire che problema si può vericare tenendolo sotto l'hardtop....non voglio l'interno della capote scolorito..... |