![]() |
autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: autolavaggio senza spazzole (Milano est) (/thread-8139.html) |
autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Matsuda - 17-06-2010 Rob72 Ha scritto:Rancoroso!Matsuda Ha scritto:Fai attenzione, che con il lavaggio va a finire che ti si scolla tutta la ruggine e poi da dentro l'auto ti ritrovi a vedere l'asfalto sotto di te....Mrk Ha scritto:a me interesserebbe il lavaggio sottoscocca...Anche a me. :haha: autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Phreno - 18-06-2010 Matsuda Ha scritto:Mrk Ha scritto:a me interesserebbe il lavaggio sottoscocca...Anche a me. Eccolo Il migliore. ![]() autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Szymon - 18-06-2010 il Mamo Ha scritto:Cmq io una volta ho provato un lavaggio automatico senza rulli. Ma infatti viene un troiaio, se poi l'auto è parecchio polverosa riaffiora tutto. Vecchia spugna e odg ![]() autolavaggio senza spazzole (Milano est) - laboccia - 31-01-2011 Scusate, ma lavare l'auto sotto i rulli cosa succede? Si rovina la capote (vinile), entrano litri di acqua all'interno? autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Clarence - 31-01-2011 con l'acqua a pressione mio zio ci ha sverniciato un pezzo della vecchia clio... io vado in un autolavaggio dove sta scritto: "nelle ore di maggiore affluenza è vietato l'uso di spugne guanti....bla bla bla" quindi quando fa freddo vado lì prelavaggio spaonato mi metto il mio guantino e me la passo tutta per bene risciacquo asciugo e fatto. d'estate a casa. inutile dire che i cerchi si fanno a mano XD autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Fletch - 31-01-2011 Appena provato, se l'auto è decorosamente sporca funziona. Due programmi, 6,50 e 8 euro. Il secondo prevede il lavaggio sottoscocca. A me, stranamente, l'acqua non è entrata. autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Mac - 31-01-2011 Aggiungo una richiesta forse OT, andando verso Rivalta di Torino per lavoro, mi è sembrato di vedere un autolavaggio self service che aveva anche la possibilità di usare un ponte a gettone, per farsi la manutenzione (cambio olio, ecc.) . Qualcuno della zona può confermarlo?... autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Yusaku79 - 31-01-2011 laboccia Ha scritto:Scusate, ma lavare l'auto sotto i rulli cosa succede? Si rovina la capote (vinile), entrano litri di acqua all'interno? Rischi che ti si graffi la carrozzeria autolavaggio senza spazzole (Milano est) - Fletch - 31-01-2011 Riprovato stasera con macchina del papà, sporca in maniera ignobile. Funziona! Beh, diciamo che è venuta pulita al 80% ma con una passatina veloce di microfibra torna nuova. Con un autolavaggio a lancia sarei ancora là con 50 euro in meno e la macchina zozza... autolavaggio senza spazzole (Milano est) - laboccia - 31-01-2011 Yusaku79 Ha scritto:Rischi che ti si graffi la carrozzeria Beh, questo dovrebbe capitare a tutte le auto... |