![]() |
wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa (/thread-8163.html) |
wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Fiabeschi - 17-06-2010 Matsuda Ha scritto:Ma non li hai usati tu, spero... Sicuro non vanno bene per un torneo di soft air...Fiabeschi Ha scritto:Matsuda, diosanto che pantaloni, da dove escono??? wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - il Mamo - 17-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Non uscirà mai. Be' prima o poi smetteranno di sperimentare e riusciranno a trovare un modo di farlo funzionare come si deve.. Cmq per come la vedo io il rotativo è perfetto per la MX-5: leggerissimo e brillante wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Matsuda - 17-06-2010 Fiabeschi Ha scritto:No, anche se quelli a pois multicolori sono fantastici!Matsuda Ha scritto:Ma non li hai usati tu, spero... Sicuro non vanno bene per un torneo di soft air...Fiabeschi Ha scritto:Matsuda, diosanto che pantaloni, da dove escono??? ![]() ![]() wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - .SharK - 17-06-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1dc5xunf]Non uscirà mai. Be' prima o poi smetteranno di sperimentare e riusciranno a trovare un modo di farlo funzionare come si deve.. Cmq per come la vedo io il rotativo è perfetto per la MX-5: leggerissimo e brillante[/quote:1dc5xunf] Impossibile. E' concettualmente sbagliato. wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Matsuda - 17-06-2010 il Mamo Ha scritto:Cmq per come la vedo io il rotativo è perfetto per la MX-5: leggerissimo e brillanteBrillante? Solo brillante??? ![]() Il 1.3 su Rx-8 è da panico! wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Kecco - 17-06-2010 io intanto accetto le prenotazioni sul rene... anche se secondo me fai più soldi vendendo i pantaloni...!!!! wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Matsuda - 17-06-2010 Kecco Ha scritto:io intanto accetto le prenotazioni sul rene... anche se secondo me fai più soldi vendendo i pantaloni...!!!!Kekko, non ho capito nulla di quello che hai scritto... ![]() wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - Kecco - 17-06-2010 mi riferivo a quello che avevo scritto sopra, che mi vendo un rene se la mettono in vendita... e per i pantaloni tuoi, sono davvero un pezzo unico! wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - lupodilago - 17-06-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":ec67l5u8]Non uscirà mai.[/quote:ec67l5u8] Il rotativo non è più sperimentale da almeno 20 anni !!! la sua affidabilità è eccellente e te ne parlo da possessore!! Solo che secondo me sbagli a dire perfetto per mx!!! é un motore perfetto per nardò o pisti stile monza cioè veloci, mentre su una spider sono le tortuose strade spesso affollate a renderla piacevole e divertente, tralasciando i costi di gestione un wankel fai 6 km/l con la nb 1.8 il 10km/l è la normalità!! ci sono le vecchie rx-7 cabrio mai più rifatte per evidenti ragioni di mercato!! p.s. al rene non sono interessato, ma la base d'asta quant'è??? wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa - .SharK - 17-06-2010 Non l'ho detto io!!! E' del mamo quella frase! Affidabile il renesis? Il tuo sì, quello di altri 9 no. E non lo dico "a caso". Non mi piace quel motore, proprio non mi va giù |