![]() |
Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! (/thread-8202.html) |
Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - DomeMx5 - 20-06-2010 Benvenuto!!!! hai battuto il mio record! Io ho preso un aereo, son andato a roma e dopo 30 minuti di guida, ho detto "la prendo!" e son tornato a Novara tutto td lungo l'aurelia!!! P.s. Ti comprendo, e ti assicuro che nn te ne pentirai mai!!!!! Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Luca - 20-06-2010 Bravissimo ottimo acquisto!!!! :beerchug: Pero adesso: 1° Assetto puoi gia comprarlo e fissare l appuntamento dal mecca martedì. 2° Cerchi. 3° Scarico. Poi se la scimmia non colpisce dovresti essere a posto. :chessygrin: Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Fiabeschi - 20-06-2010 Benvenuto. Mi raccomando, l'assetto, subito. Anzi, non ritirarla se insieme non te l'hanno montato. ![]() ![]() Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - BisteBest - 20-06-2010 Complimenti. La tua storia ricorda molto da vicino la mia di circa 6 mesi fa. Sognavo la NB-FL. Però, dovendo comprare la mia unica auto, ho avuto necessità che fosse una euro4 e così ho puntato alla NC. Ne ho cercate su autoscout e poi mi è venuta voglia di provarla... vado in concessionaria qua a Palermo: ne avevano 3. Una verde soft top km0, una galaxy Grey e una Sunlight silver entrambe da immatricolare. Quando ho visto la sunlight non ho resistito ed ho puntato il dito... il prezzo era pari a quelle usate viste su autoscout e il giorno dopo ho firmato. Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto). ![]() Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Skippa - 20-06-2010 BisteBest Ha scritto:Complimenti. La tua storia ricorda molto da vicino la mia di circa 6 mesi fa. Sognavo la NB-FL. Però, dovendo comprare la mia unica auto, ho avuto necessità che fosse una euro4 e così ho puntato alla NC. Ne ho cercate su autoscout e poi mi è venuta voglia di provarla... vado in concessionaria qua a Palermo: ne avevano 3. Una verde soft top km0, una galaxy Grey e una Sunlight silver entrambe da immatricolare. Quando ho visto la sunlight non ho resistito ed ho puntato il dito... il prezzo era pari a quelle usate viste su autoscout e il giorno dopo ho firmato. Io sono d'accordo. L'assetto originale non mi piace... è un budino. Però sono assolutamente restio alle modifiche perchè irrimediabilmente si perdono cm vitali nell'utilizzo normale. Senza contare che a me l'auto rasoterra non mi è mai piaciuta. Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Brunix - 20-06-2010 Complimenti per la rapidità e sopratutto benvenuto in tutto e per tutto in questo mondo di pazzi...scimmiati!! Lo spider diventa in tempo zero uno stile di vita!! Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - SHARK - 20-06-2010 Ciao Benvenuto fra gli :love: delle miatine. :beerchug: Acquisto veloce come il mio . Comunque vedo che sei gia' messo "male" Diagnosi : Miatite acuta galoppante in stato di irreversibilita' totale :haha: :chessygrin: :haha: :chessygrin: ![]() Bye Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Lanf - 20-06-2010 Skippa Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto).Io sono d'accordo. L'assetto originale non mi piace... è un budino. Però sono assolutamente restio alle modifiche perchè irrimediabilmente si perdono cm vitali nell'utilizzo normale. Senza contare che a me l'auto rasoterra non mi è mai piaciuta. Dipende da come viene fatto. La mia è bassa, ma con un minimo di attenzione non succede nulla. In due anni ho toccato tre volte in tutto e non è successo nulla di grave. Montare molle e ammortizzatori non è tutto. Bisogna mettere dei tamponi più sottili per avere comunque un'azione simile all'originale. Dopo vedrai che è comoda come prima se non di più (meno scuotimenti e rollio). Comunque l'assetto puoi farlo in qualunque momento (scimmia permettendo). Lanfranco Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Lordjulian - 21-06-2010 Grazie per l'accoglienza ragazzi! ahah con questa scimmia mi state tirando matto!!! e mi sa che sono capitato giusto in questa gabbia di matti! :haha: All'inizio voglio provarla ben bene cosi com'è prima di decidere un eventuale assetto (anche perchè ho speso tutto per l'acquisto :angel2 ![]() ![]() PS: il tempo non passa più! per sfiga il venditore se ne va in ferie e torna giovedi.. nel frattempo sistemo il finanziamento ecc... SPERANDO DI AVERLA PER VENERDI... non resisto più! la mia filosofia di vita è che l'attesa del piacere è essa stessa piacere ma.... C'è un limite a tutto!!!!!! LA VOGLIO!!!! ![]() Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - Lordjulian - 21-06-2010 DomeMx5 Ha scritto:Benvenuto!!!! hai battuto il mio record! Io ho preso un aereo, son andato a roma e dopo 30 minuti di guida, ho detto "la prendo!" e son tornato a Novara tutto td lungo l'aurelia!!!Alla faccia!! tanto di cappello! hai tutta la mia stima!!!!!! PS: a proposito del TD proprio sabato mattina ero in giro con la mia 206, sole pieno, il termometro segnava 25 gradi, cercavo di immaginare come sarebbe stato fare quel viaggio a cielo aperto e avrei quasi voluto segare il tetto della mia macchina :chessygrin: ma la cosa assurda era che ho visto una 10 di macchine tra spider e cabrio TUTTE rigorosamente chiuse!!! why????? è proprio vero: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! PPS: stasera finalmente ho incrociato una Miata "on the road", ho deviato la mia strada per 5 minuti seguendola ma purtroppo era 2 macchine davanti a me e non sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza per ammirarla! ![]() |