Mx5Italia
Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? (/thread-8301.html)

Pagine: 1 2

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - nitro-ale - 27-06-2010

ma che dici, hamilton è solo un bastardello furbo

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Gyu71 - 27-06-2010

nitro-ale Ha scritto:ma che dici, hamilton è solo un bastardello furbo

...si, è vero...

..ma in quella situazione, al suo posto, ogni vero pilota inca@@ato avrebbe fatto come lui! Cool

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Lanf - 27-06-2010

A te hanno strappato i pass dei turni successivi, avrebbero dovuto farlo anche ad Hamilton.
In ogni caso dovrebbero bannare quella pista per sempre. Oscena è la parola più gentile che mi viene in mente.

Lanf

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Enuma - 27-06-2010

Nella f1 odierna non vedo "campioni invincibili" o "diavoli neri o rossi".
Hamilton poi....ha vinto un mondiale piu per le cappellate della Ferrari che per la sua sopraffina classe.
A me i principini non sono mai piaciuti.

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Gyu71 - 28-06-2010

Lanf Ha scritto:A te hanno strappato i pass dei turni successivi, avrebbero dovuto farlo anche ad Hamilton.
In ogni caso dovrebbero bannare quella pista per sempre. Oscena è la parola più gentile che mi viene in mente.

Lanf

Come non quotarti!
Quella pista è RIDICOLA, ma la Spagna adesso dice la sua in F1 grazie proprio alla Santander
e qualche altro cavilloso accordo economico in gioco, e così il GP d'Europa lo fanno fare
a chi offre il piatto più ricco. Come sempre! : Andry :

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Gyu71 - 28-06-2010

cosmo9000 Ha scritto:Nella f1 odierna non vedo "campioni invincibili" o "diavoli neri o rossi".
Hamilton poi....ha vinto un mondiale piu per le cappellate della Ferrari che per la sua sopraffina classe.
A me i principini non sono mai piaciuti.

Non ho detto che ha classe sopraffina, a me rimane pure sui coGLIOnes...
...però un po' di bastardaggine come ai vecchi tempi, non fa mica male!!! Cool
In ogni caso ognuno ha il suo pensiero, non posso che rispettare la tua opinione.

:beerchug:

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - Enuma - 28-06-2010

Gyu71 Ha scritto:Non ho detto che ha classe sopraffina, a me rimane pure sui coGLIOnes...
...però un po' di bastardaggine come ai vecchi tempi, non fa mica male!!! Cool
In ogni caso ognuno ha il suo pensiero, non posso che rispettare la tua opinione.

:beerchug:

Si anche a me piacciono i piloti aggressivi e spericolati.
Figurati che ero un tifoso di Villeneuve e Mansell.
Il problema è mio....è che quando sento parlare di mclaren e hamilton mi si chiude la vena. Wink

Ma in Ferrari ci sono o ci fanno??? - coopersimo - 28-06-2010

speriamo solo che...chi la fa...l'aspetti........è una cosa indecente........oramai come quasi ovunque chi rispetta le regole la prende quasi sicuramente in "saccoccia"......e questo non vale solo per la formula uno......