![]() |
oggi ha la revisione, pregate per me - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: oggi ha la revisione, pregate per me (/thread-8307.html) |
oggi ha la revisione, pregate per me - theboar - 28-06-2010 senna Ha scritto:Passata !!!!!! gia che c'ero avevo chiesto che mi venissero messi i cerchi a libretto.... anche questo tutto ok ....:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: ![]() ![]() ![]() oggi ha la revisione, pregate per me - ggcapp - 28-06-2010 come sarebbe i cerchi a libretto in sede di revisione? Avevi il nulla osta e i cerchi montati? oggi ha la revisione, pregate per me - spiderman - 28-06-2010 Siamo in Italia...... oggi ha la revisione, pregate per me - ggcapp - 28-06-2010 sapete indicarmi in Toscana dove trovare un posticino cosi'? A me se non mi presento con tutti i documenti e i cerchi messi col cavolo che me li mettono a libretto.... oggi ha la revisione, pregate per me - senna - 28-06-2010 ggcapp Ha scritto:come sarebbe i cerchi a libretto in sede di revisione? Avevi il nulla osta e i cerchi montati? Quando ho prenotato le revisione gli ho chiesto anche di mettermi i cerchi in regola ( giro dal 2002 prima con i 17'' e poi con i 16'' mai omologati ) , nel 2002 avevo chiesto alla cetoc il nulla osta per fare tutte le pratiche poi per pigrizia mentale non ho fatto piu' niente pero' il nulla osta mi e' rimasto.... i cerchi da 16' li ho su da sempre..... ora pero' non devo piu' temere le FDO !!!!!!!! oggi ha la revisione, pregate per me - senna - 28-06-2010 ggcapp Ha scritto:sapete indicarmi in Toscana dove trovare un posticino cosi'? A me se non mi presento con tutti i documenti e i cerchi messi col cavolo che me li mettono a libretto.... Vai in qualunque agenzia di pretiche auto, il gioco e' questo.... paghi un pochino di piu' ma e' compresa la parcella per l'"esaminatore" ![]() di sicuro le agenzie hanno dei canali preferenziali rispetto al "privatista".... sono sicuro che se fossi andato io mi avrebbero fatto storie.... macchina rasoterra, cerchi da 16'' e doppio scarico.... oggi ha la revisione, pregate per me - CJ_ - 28-06-2010 senna Ha scritto:ggcapp Ha scritto:come sarebbe i cerchi a libretto in sede di revisione? Avevi il nulla osta e i cerchi montati? Si ma le cose son due.. o hai fatto la revisione in motorizzazione e ti hanno omologato e trascritto i cerchi..e sarebbe OK. o hai fatto la revisione in un centro autorizzato e hanno scritto con la stampante ad aghi sul libretto..e sarebbe da metterli via tutti :roll: oggi ha la revisione, pregate per me - senna - 28-06-2010 Credo sia stato fatto tutto in motorizzazione... infatti si sono tenuti il libretto per l'aggoisnamento.... oggi ha la revisione, pregate per me - theboar - 28-06-2010 senna Ha scritto:Credo sia stato fatto tutto in motorizzazione... infatti si sono tenuti il libretto per l'aggoisnamento.... ![]() ![]() oggi ha la revisione, pregate per me - senna - 28-06-2010 theboar Ha scritto:senna Ha scritto:Credo sia stato fatto tutto in motorizzazione... infatti si sono tenuti il libretto per l'aggoisnamento.... se no pazienza....... tutto peso inutile :haha: :haha: :haha: !!!!!!! |