Dilettanti e anche in ritardo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Dilettanti e anche in ritardo (/thread-8405.html) Pagine:
1
2
|
Dilettanti e anche in ritardo - Gyu71 - 04-07-2010 senna Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto: e' una 220 cv da 238km/h Bhuahuahuahuahua! :haha: :haha: :haha: Dilettanti e anche in ritardo - Luca - 04-07-2010 Cavoli bella la 220 cabrio gran bella macchinina!! fa gola assai.... Dalle mie parti c è un poveraccio che gira con questa, ha i cerchi normali xò... Il bello è che qua non siamo ne in una zona da ricchi e ne in città tutti paesini da 5-7000 persone e sto qua gira col lambo roadster, na vlta l ho pure salutato da vero miatista : CoolGun : maledetto (massima invidia) :oops: Dilettanti e anche in ritardo - bio84 - 04-07-2010 omis.naig Ha scritto:...ieri complice il caldo mi imbatto in un rivista leggera per uso quasi nullo di cervello e che vedo no non ci posso credere vedo questa pubblicità e penso subito a voi miatisti, ho pensato a voi che avreste detto DILETTANTI e soprattutto in RITARDO da una vita.io invece penso deficienti quelli di mazda che non hanno mai approcciato questa linea di ads negli anni. Dilettanti e anche in ritardo - omis.naig - 04-07-2010 bio84 Ha scritto:omis.naig Ha scritto:...ieri complice il caldo mi imbatto in un rivista leggera per uso quasi nullo di cervello e che vedo no non ci posso credere vedo questa pubblicità e penso subito a voi miatisti, ho pensato a voi che avreste detto DILETTANTI e soprattutto in RITARDO da una vita. si hai ragione ma noi non ne abbiamo bisogno, quando passa una mini TD nessuno si gira a guardarla quando passiamo noi tutti ti guardano e questa é la migliore pubblicità. :fuite: Dilettanti e anche in ritardo - bio84 - 04-07-2010 omis.naig Ha scritto:bio84 Ha scritto:[quote="omis.naig":2qvmbhx2]...ieri complice il caldo mi imbatto in un rivista leggera per uso quasi nullo di cervello e che vedo no non ci posso credere vedo questa pubblicità e penso subito a voi miatisti, ho pensato a voi che avreste detto DILETTANTI e soprattutto in RITARDO da una vita. si hai ragione ma noi non ne abbiamo bisogno, quando passa una mini TD nessuno si gira a guardarla quando passiamo noi tutti ti guardano e questa é la migliore pubblicità. :fuite:[/quote:2qvmbhx2] si infatti, confronta le vendite di mini cabrio e NC poi mi dici chi ne ha bisogno e chi no..... Dilettanti e anche in ritardo - alessandrogelsi - 04-07-2010 omis.naig Ha scritto:bio84 Ha scritto:[quote="omis.naig":zjh6u7f1]...ieri complice il caldo mi imbatto in un rivista leggera per uso quasi nullo di cervello e che vedo no non ci posso credere vedo questa pubblicità e penso subito a voi miatisti, ho pensato a voi che avreste detto DILETTANTI e soprattutto in RITARDO da una vita. si hai ragione ma noi non ne abbiamo bisogno, quando passa una mini TD nessuno si gira a guardarla quando passiamo noi tutti ti guardano e questa é la migliore pubblicità. :fuite:[/quote:zjh6u7f1] Sai perche nessuno si gira?? O meglio sai perche si gira solo una parte di gente che puo....... Perche per una MINI ci vogliono i QUATTRINIIIIIIIIIII :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Dilettanti e anche in ritardo - P&R - 04-07-2010 Lasciati dire una cosa: faccio fatica ad immaginare dei soldi spesi peggio. Indipendentemente da quanti ....... non mi interessa neanche di saperlo. :chessygrin: |