![]() |
primi investimenti impianto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: primi investimenti impianto (/thread-8428.html) Pagine:
1
2
|
primi investimenti impianto - axet - 07-07-2010 abe Ha scritto:prima lo consigliavo a tutti, poi finalmente sono riuscito a finire il mio impianto e posso dirti che: te però dici che il sub propostomi suona bene....bisogna allora rivalutarlo :roll: altrimenti un sub attivo l'ho tenuto dalla vendita della macchina precedente, è più ingrombrante chiaramente ma potrei prima insonorizzare, montare intanto l'altro (pagando solo l'installazione) con però un collegamento facilmente staccabile (anche se dopo le ferie il bagagliaio non dovrebbe servire per un pieno carico) e pensare poi a un sub definitivo...... : CoolGun : primi investimenti impianto - abe - 07-07-2010 eccovi serviti. solo la cassa con l'autoparlante pesano 3kg quindi molto contenuto il reparto amplificatori cioè 2 con i relativi cavi dispensatori di corrente, supporto ecc ecc sono 9kg il materiale nelle portiere sarrano si e no 500 grammi complessivi dei 2 pannelli! ![]() Uploaded with ImageShack.us primi investimenti impianto - axet - 07-07-2010 io un installazione cosi non la potrei mai fare.... il sedile è il più indietro possibile, sia guidatore che passeggero primi investimenti impianto - abe - 07-07-2010 nel baule escludi di mettere un sub! io ho a casa un sub da 600watt reali in cassa da 80litri e mettendolo nel baule si sentiva a malapena. vibrava la lamiera del baule ma non si sentiva per un ***** il basso. figurati mettendo un cosino come quello della pioneer. quello lo puoi mettere solo in cabina! tira avanti di 9 cm il sedile passeggero! oppure prova a smontare la moquette sempre lato passeggero dove appoggi i piedi, c'è una sorta di pedana tipo da rally per interderci vedi se si riesce ad adattare li dentro! primi investimenti impianto - axet - 07-07-2010 orca *****.......ma è un inferno sta macchina!! non si riesce mai a trovare una soluzione vivibile. tirare avanti il sedile passeggero vuol dire portare gente dal metro e 70 in giù, altrimenti vanno in giro con le ginocchia in bocca. ho visto la pedana al fondo del lato passeggero, ma non posso mica forare la lamiera per mettere il sub..... primi investimenti impianto - abe - 07-07-2010 chi te lo impedisce? cmq io sono alto 1,75 e il sub è dietro al mio sedile. ora guido tutto contro alla cassa e mi sento lontanissimo sia dal volante che dal cambio che dai pedali! primi investimenti impianto - Nemesis84 - 08-07-2010 ho dovuto gia rinunciare ad uno scatto di sedile per il rollbar, e ti assicuro che sui lunghi viaggi le gambe sentono la differenza. se dovessi mettere il sub li andrei di matto. avrei le ginocchia sul volante.io non posso. tra l'altro ieri ho fatto un esperimento e venerdi sera axet mi dici cosa ne pensi... da me rende parecchio la soluzione che ho trovato primi investimenti impianto - axet - 08-07-2010 abe Ha scritto:chi te lo impedisce? eh ma io sono 1.94...già ci sto a stento cosi.... primi investimenti impianto - axet - 10-07-2010 neme....dobbiamo risolvere sta situazione di *****.... primi investimenti impianto - Nemesis84 - 11-07-2010 fai controllare se con una batteria nuova hai lo stesso problema |