![]() |
TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... (/thread-8527.html) |
TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - Bulz - 13-07-2010 Costa Ha scritto:Bulz Ha scritto:Lanf Ha scritto:Una carica completa della Tesla dovrebbero essere circa 750 KW. mah francamente non saprei...tesla garantisce i pacchi batteria x 7anni/100k miglia con un efficenza residua dell 85% e garanzia di 3anni/36k miglia o 4anni/50k miglia... Ed escluderei "effetto memoria" x questo tipo di celle!! TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - mr.magoo87 - 13-07-2010 siete dei tristi figuri. Vinci al superenalotto e ti compri la Tesla???? ***** ma io prima cosa che faccio mi compro una 75 turbo america e vado a farci i tondi in piazza duomo e poi gli do fuoco. Poi passo a comprarmi qualche isoletta con aeroporto e pista Ebisu-Style e poi riempio un paio di capannoni di macchine da drift,da Time attack,un paio di affari da Tractor Pulling e un AH1W Cobra che ci sta sempre bene. e poi ovviamente metto un Landini in soggiorno perchè io sono diverso da tutti gli altri stronzi arricchiti. TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - Bulz - 13-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:siete dei tristi figuri. E così si iniziano a bruciare soldi con gli avvocati :haha: TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - backtothefuture - 13-07-2010 Bulz Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:siete dei tristi figuri. nel caso fosse così mi propongo come avvocato del vincitore forumista :haha: TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - Fiabeschi - 13-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:siete dei tristi figuri.HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAH Fantastico. Ma vuoi dare fuoco a piazza duomo tutta o solo alla 75? TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - Miller - 13-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:siete dei tristi figuri.Condivido appieno i tuoi schifosi propositi. TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - il Mamo - 14-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:e poi ovviamente metto un A. Landini in soggiorno perchè io sono diverso da tutti gli altri s*****i arricchiti. TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - tabaccaio - 14-07-2010 Vista dal vivo su strada, l'accelerazione è impressionante, sembra l'auto di automan va via senza neanche un vuoto con una rapidità notevole... però quel rumore da frigorifero è davvero insopportabile per chi ama le auto TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - mr.magoo87 - 14-07-2010 il Mamo Ha scritto:mr.magoo87:3tt9cmuy Ha scritto:e poi ovviamente metto un A. Landini in soggiorno perchè io sono diverso da tutti gli altri s*****i arricchiti.[/quote:3tt9cmuy] no dai povera madonnina,basta bruciare la 75.Ovviamente fuggirò con indosso una maschera di Darth Vader TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... - pitch72 - 14-07-2010 la Tesla e' forse l'unica auto che ha introdotto e immesso sul mercato qualcosa di veramente innovativo dopo anni di inutili parole e finte promesse!! poi che Elon Musk sia un personaggio alquanto controverso non c'e' dubbio, ma gli va dato merito che dalle parole e' passato veramente ai fatti!! ![]() |