![]() |
finestrino lento - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: finestrino lento (/thread-8661.html) |
finestrino lento - Matsuda - 22-07-2010 aircooled Ha scritto:Sembra drastica, ma è la sola soluzione...Matsuda Ha scritto:E' molto probabile che siano le guarnizioni indurite, la soluzione è la sostituzione delle guarnizioni. I contatti erano a posto L'olio di silicone sparisce dopo qualche settimana L'oil of olaz è troppo cheap... :haha: :haha: :haha: finestrino lento - aircooled - 22-07-2010 Matsuda Ha scritto:aircooled Ha scritto:Sembra drastica, ma è la sola soluzione...Matsuda Ha scritto:E' molto probabile che siano le guarnizioni indurite, la soluzione è la sostituzione delle guarnizioni. ...e adesso vediamo, intanto sgratt sgratt finestrino lento - aircooled - 27-07-2010 risolto tutto con una pulita generale del meccanismo che sta all'interno dello sportello, una pulita della canalina dove scorre il finestrino (con spruzzata di silicone spray) e spruzzata sui contatti dei pulsanti di disossidante per contatti elettrici. E tutto scorre! finestrino lento - Matsuda - 27-07-2010 aircooled Ha scritto:risolto tutto con una pulita generale del meccanismo che sta all'interno dello sportello, una pulita della canalina dove scorre il finestrino (con spruzzata di silicone spray) e spruzzata sui contatti dei pulsanti di disossidante per contatti elettrici.Meglio così! Ci risentiamo tra due settimane... :haha: finestrino lento - aircooled - 27-07-2010 Matsuda Ha scritto:aircooled Ha scritto:risolto tutto con una pulita generale del meccanismo che sta all'interno dello sportello, una pulita della canalina dove scorre il finestrino (con spruzzata di silicone spray) e spruzzata sui contatti dei pulsanti di disossidante per contatti elettrici.Meglio così! Non è che porti sfiga???? ![]() o hai qualche accordo con chi vende le guarnizioni????? : CoolGun : ![]() ![]() finestrino lento - Matsuda - 27-07-2010 aircooled Ha scritto::haha: :haha: :haha:Matsuda Ha scritto:aircooled Ha scritto:risolto tutto con una pulita generale del meccanismo che sta all'interno dello sportello, una pulita della canalina dove scorre il finestrino (con spruzzata di silicone spray) e spruzzata sui contatti dei pulsanti di disossidante per contatti elettrici.Meglio così! Magari avessi accordi con quelli delle guarnizioni, le cambierei ogni anno! Dico solo che sono (quasi) rasseganto ai finestrini lenti e che fischiano... :a_39: finestrino lento - aircooled - 03-09-2010 Ritornando sul pezzo, confermo la bontà dell'intervento e del funzionamento uguale dei due finestrini mentre scendono e mnetre salgono, sembrano due nuotatrici del sincro senza trucco! finestrino lento - Fabiolous - 03-09-2010 Costa Ha scritto:Controlla l'ossidazione nei pulsantiUuee ocio al WD40 che rovina tutto quello che è a base di silicone! ![]() Tende a screpolare e indurire tutto quello che lo contiene. Andate di silicon spray o svitol semplice che è meglio ![]() finestrino lento - Stefano80 - 03-09-2010 io ho lo stesso problema... ho lubrificato le guide.. cambiato la pulsantiera (era rotta).. Pulito e lubrificato le guide del meccanismo.. Cambiato guaine e cavetti del meccanismo.. Ed è sempre e comunque più lento.. nella prima parte di salita quasi non sale!!! :-( Nel mio caso penso sia il motore alla frutta.. l'ho smontato ed ho controllato tutti gli avvolgimenti, apparentemente sembrano tutti sani (niente corti o interruzioni) e le spazzole sono ok... proverò a cambiare motorino :-( finestrino lento - makuso - 03-09-2010 io ho/avevo il finestrino della mia NA lato me(guidatore)^_^ che si alzava correttamente mentre x scendere era lento e alle volte si arrestava.... oggi con del buon silicone spray messo in tutti i pertugi possibili dello sportello ho risolto nn e' perfetto ma sicuramente moooolto meglio di prima. |