Mx5Italia
Le scelte della vita - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Le scelte della vita (/thread-8685.html)

Pagine: 1 2 3

Le scelte della vita - davidino - 23-07-2010

mr.magoo87 Ha scritto:roba facile da lavare.
se trovi una che è un fiume in piena voglio vederti quando devi ripulire tutto...

Questa è poesia... :haha: :haha: :haha:

Le scelte della vita - Matsuda - 23-07-2010

Manda un MP al Canga...
:haha: :haha: :haha:

Le scelte della vita - davidino - 23-07-2010

TIGO Ha scritto:Ah, per le occasioni particolari?

Risparmia i soldi, è un investimento inutile :haha: :haha: :haha: .

:haha: :haha: :haha:

Le scelte della vita - CJ_ - 23-07-2010

mr.magoo87 Ha scritto:roba facile da lavare.
se trovi una che è un fiume in piena voglio vederti quando devi ripulire tutto...

Non credo che lo squaletto riesca ad entrare in un "party college" con giovani donne sprizzanti :roll: :haha: :haha:

Le scelte della vita - mr.magoo87 - 23-07-2010

CJ_ Ha scritto:[quote="mr.magoo87":qqevlbaz]roba facile da lavare.

Non credo che lo squaletto riesca ad entrare in un "party college" con giovani donne sprizzanti :roll: :haha: :haha:[/quote:qqevlbaz]

te guarda come saltano fuori gli amatori del genere :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Le scelte della vita - .SharK - 23-07-2010

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

di sicuro non lo prenderò zebra&aqua o tutti quelli rosa, che penso sarebbero i vostri preferiti :haha:

Le scelte della vita - massi - 23-07-2010

Miata.SharK Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

di sicuro non lo prenderò zebra&aqua o tutti quelli rosa, che penso sarebbero i vostri preferiti :haha:
io avrei suggerito proprio questo :haha: :haha:

mr.magoo87 Ha scritto:[quote="CJ_":3herj0j9][quote="mr.magoo87":3herj0j9]roba facile da lavare.

Non credo che lo squaletto riesca ad entrare in un "party college" con giovani donne sprizzanti :roll: :haha: :haha:[/quote:3herj0j9]

te guarda come saltano fuori gli amatori del genere :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:3herj0j9]

esperienze vissute :haha: :haha:

Le scelte della vita - .SharK - 23-07-2010

CJ_ Ha scritto:[quote="mr.magoo87":32neiw4d][quote="CJ_":32neiw4d]

Non credo che lo squaletto riesca ad entrare in un "party college" con giovani donne sprizzanti :roll: :haha: :haha:

te guarda come saltano fuori gli amatori del genere :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:32neiw4d]

esperienze oniriche vissute :haha: :haha:[/quote:32neiw4d]
Mrgreen

Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":1yl0e3um][quote="mr.magoo87":1yl0e3um]

te guarda come saltano fuori gli amatori del genere :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

esperienze oniriche vissute :haha: :haha:[/quote:1yl0e3um]
Mrgreen[/quote:1yl0e3um]

Se ti capita di vedere un party..e non parteciparvi

[Immagine: pugnettador.gif]