Mx5Italia
Gratta e vinci..... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Gratta e vinci..... (/thread-8698.html)

Pagine: 1 2

Gratta e vinci..... - Lordjulian - 27-07-2010

sulla mia vecchia 206 sono andato avanti 10 anni con quel problema, se la retro non entrava, la mettevo in folle, riprovavo e poi andava tutto liscio, anche io ho provato a forzare un paio di volte grattando ma la situazione non è migliorata. cmq quello che volevo dire è che in quel caso la macchina non ha avuto il mino problemi per tutti i 10 anni, nemmeno al cambio che è sempre stato un orologio salvo quel piccolo problema

Gratta e vinci..... - Matsuda - 27-07-2010

Stello Ha scritto:Matsuda ma sei tu che hai unito i due post?
Si, visto che trattavano dello stesso tema...
:roll:

Gratta e vinci..... - Stello - 27-07-2010

Matsuda Ha scritto:

Ti ringrazio....se devo dirti la verità effettivamente ho aperto l'altro post per sbaglio, in realtà volevo soltanto continuare quello già esistente ma una volta accortomi dell' errore non sapevo più come cancellarlo. :a_39:
Non è che per caso potresti rimettere il titolo "Retro capricciosa" lo trovo più indicato.... Wink

Gratta e vinci..... - Matsuda - 28-07-2010

Stello Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:

Ti ringrazio....se devo dirti la verità effettivamente ho aperto l'altro post per sbaglio, in realtà volevo soltanto continuare quello già esistente ma una volta accortomi dell' errore non sapevo più come cancellarlo. :a_39:
Non è che per caso potresti rimettere il titolo "Retro capricciosa" lo trovo più indicato.... Wink
Si hai ragione, ma non posso farlo...
Potrai mai perdonarmi?
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Thumbup

Gratta e vinci..... - Stello - 28-07-2010

Matsuda Ha scritto:
Stello Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Si, visto che trattavano dello stesso tema...

Si hai ragione, ma non posso farlo...
Potrai mai perdonarmi?
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Thumbup

Per questa volta magari si.....ma che non si ripeta più.... Tongue
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Gratta e vinci..... - flavio - 28-07-2010

Ogni tanto capita, io la metto in folle, lascio la frizione e poi riprovo. Mi è capitato praticamente su tutte le auto che ho avuto, non sempre ma ogni tanto non vogliono arretrare.

Gratta e vinci..... - Skippa - 28-07-2010

Anche le Mini Bmw (la prima serie se non altro) per esempio non "vanno indietro" volentieri.. tocca mettere la prima, fare uno scattino e poi la retro entra perfettamente, viceversa non c'è modo, nemmeno grattando a volte.
Non so il perché, però se lo fanno tutte le NA è un conto, se lo fa solo la tua allora c'è qualcosa che non torna...

Gratta e vinci..... - flavio - 29-07-2010

Scusate, se lo fa solo ogni tanto e lo fanno anche altre auto di altre marche non mi fare troppi pensieri, è la retromarcia che è anomala rispetto alle altre marce. Poi, secondo me, non è neppure sincronizzata per cui dormirei tranquillo.