Mx5Italia
Pomello cambio in pelle - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Pomello cambio in pelle (/thread-8867.html)

Pagine: 1 2 3

Pomello cambio in pelle - Miller - 31-08-2010

alluminio Ha scritto:Anche io ne avevo uno simile, ma non si stringevano le brugole sul filetto del cambio, essendo un pomello universale m'avevano dato 3 o 4 tubi filettati di diverse dimensioni, prendevi il tubo della dimensione giusta, col filetto giusto per la tua barra del cambio, lo infilavi nel pomello,stringevi le brugole poi lo avvitavi normalmente come l'originale.
Questa soluzione è migliore, ma non tutti hanno in dotazione quegli adattatori.

Pomello cambio in pelle - alluminio - 31-08-2010

Miller Ha scritto:
alluminio Ha scritto:Anche io ne avevo uno simile, ma non si stringevano le brugole sul filetto del cambio, essendo un pomello universale m'avevano dato 3 o 4 tubi filettati di diverse dimensioni, prendevi il tubo della dimensione giusta, col filetto giusto per la tua barra del cambio, lo infilavi nel pomello,stringevi le brugole poi lo avvitavi normalmente come l'originale.
Questa soluzione è migliore, ma non tutti hanno in dotazione quegli adattatori.

a ok pensavo ce li avessero tutti e magari florinda poteva trovarlo disperso in un cassetto

Pomello cambio in pelle - Doppiaeffe - 07-10-2010

leggendo il post mi chiedo dove trovarlo!

Pomello cambio in pelle - Doppiaeffe - 18-10-2011

da luglio 2010 a oggi la situazione non è migliorata. il prezzo in mazda catania per il pomello è di appena 148 + IVA. piuttosto metto quello orrido in plastica che è eterno. su mx5parts e IL nn l'ho trovato.

avete idee? sapete di qualcuno che lo vende?

Pomello cambio in pelle - open_sky - 18-10-2011

ti serve a 5 o 6 rapporti?

5 marce,

Pomello cambio in pelle - aircooled - 18-10-2011

lo presi a 5m da un utente del forum, insieme all'impugnatura freno a mano, (lui poi spedì proprio tutto il freno a mano!) a 50 euro ss incluse. Proveniva dalla sua fl incidentata e con poco più di 30mila km.

Pomello cambio in pelle - ale.sg - 18-10-2011

Ho rimesso quello eom della Na proprio poche settimane fa, e non torno indietro.
Quello FL sarà più bello , ma come funzionalità non c'è paragone.

Oem Na più liscio e più pesante.

Doppieffe su ebay possibile che non ce ne siano?

ale.sg Ha scritto:Ho rimesso quello eom della Na proprio poche settimane fa, e non torno indietro.
Quello FL sarà più bello , ma come funzionalità non c'è paragone.

Oem Na più liscio e più pesante.

Doppieffe su ebay possibile che non ce ne siano?

nein sulla baya fino a ieri nulla.... cmq penso che mi dirigerò sul classico gommino di serie. mio fratello lo monta sulla NB e dopo 12 anni è ancora intonso. mi sa che darà la prossima scelta.

Pomello cambio in pelle - A.J. - 21-10-2011

ma un bel pomello in pelle momo o sparco costano meno dell'originale e sono + belli

sono universali vanno bene per tutte le macchine.