![]() |
help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? (/thread-9039.html) |
help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Clarence - 25-08-2010 in teoria se ti fermi e chiami i vigili potresti far pagare il danno a chi ha responsabilità della strada comune provincia o regione a seconda della strada. help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - -PEWO- - 25-08-2010 ...si infatti... ma preferisco soprassedere... help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - moris - 25-08-2010 -PEWO- Ha scritto:...si infatti... ma preferisco soprassedere... A me successe lo stesso qualche anno fà ... feci denuncia con tanto di foto della fossa (a cellatica bs) e la invia in prefettura ... dopo + di 1 anno, oramai non ci speravo +, ricevetti la liquidazione di 500 euri ... ![]() quindi ...prova a informarti ![]() P.S. hai mica preventivato che forse te li riparano anche? help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Iperbolo - 25-08-2010 In verità l'Amministrazione Pubblica proprietaria della strada, potrebbe in sede di giudizio, sempre opporsi alla richiesta di danni, in quanto occorre sempre e comunque che il povero automobilista dimostri che la buca/od ostacoli simili, costituiscano realmente un intralcio alla circolazione in quanto di dimostrata impossibile visibilità. Inoltre sempre il povero automobilista deve dimostrare che era impossibile evitarla...ma davvero impossibile: ovvero perchè sita in prossimità di un incrocio pericoloso o simili! C'è ampia giurisprudenza sull'argomento e non sempre si becca un rimborso...anzi se ti va male, ed al Giudice di Pace girano le pelotas, paghi anche tutte le spese legali! ![]() Pertanto quoto la decisione dell'amico forumista di soprassedere dall'aprire un contenzioso con l'Amministrazione...anche se, tuttavia tentar non nuoce! help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - -PEWO- - 26-08-2010 moris Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:...si infatti... ma preferisco soprassedere... sii ho fatto un giro ...ma devo ancora chiedere ad altri la riparazione dei cerchi si aggira ai 110 euri a testa! help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - -PEWO- - 26-08-2010 Iperbolo Ha scritto:In verità l'Amministrazione Pubblica proprietaria della strada, potrebbe in sede di giudizio, sempre opporsi alla richiesta di danni, in quanto occorre sempre e comunque che il povero automobilista dimostri che la buca/od ostacoli simili, costituiscano realmente un intralcio alla circolazione in quanto di dimostrata impossibile visibilità. Inoltre sempre il povero automobilista deve dimostrare che era impossibile evitarla...ma davvero impossibile: ovvero perchè sita in prossimità di un incrocio pericoloso o simili! C'è ampia giurisprudenza sull'argomento e non sempre si becca un rimborso...anzi se ti va male, ed al Giudice di Pace girano le pelotas, paghi anche tutte le spese legali! e infatti sto valutando... ma oggi devo o comprarli nuovi o ripararli... vediamo help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - Fiabeschi - 26-08-2010 -PEWO- Ha scritto:sii ho fatto un giro ...ma devo ancora chiedere ad altri la riparazione dei cerchi si aggira ai 110 euri a testa!Ma si, chettefrega, compra nuovo, compra bbello! 220€ per riavere i cerchi di prima... non so mica se lo farei. help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - flick87 - 26-08-2010 Iperbolo Ha scritto:In verità l'Amministrazione Pubblica proprietaria della strada, potrebbe in sede di giudizio, sempre opporsi alla richiesta di danni, in quanto occorre sempre e comunque che il povero automobilista dimostri che la buca/od ostacoli simili, costituiscano realmente un intralcio alla circolazione in quanto di dimostrata impossibile visibilità. Inoltre sempre il povero automobilista deve dimostrare che era impossibile evitarla...ma davvero impossibile: ovvero perchè sita in prossimità di un incrocio pericoloso o simili! C'è ampia giurisprudenza sull'argomento e non sempre si becca un rimborso...anzi se ti va male, ed al Giudice di Pace girano le pelotas, paghi anche tutte le spese legali! per usare un'iperbole :chessygrin: , quindi se non ho incroci pericolosi ma un rettilineo largo 4-5 metri basta che ci sia una corsia di 2metri sana e possono esserci anche buche ovunque, visto che posso essere in grado di evitarle? help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - -PEWO- - 26-08-2010 flick87 Ha scritto:Iperbolo Ha scritto:In verità l'Amministrazione Pubblica proprietaria della strada, potrebbe in sede di giudizio, sempre opporsi alla richiesta di danni, in quanto occorre sempre e comunque che il povero automobilista dimostri che la buca/od ostacoli simili, costituiscano realmente un intralcio alla circolazione in quanto di dimostrata impossibile visibilità. Inoltre sempre il povero automobilista deve dimostrare che era impossibile evitarla...ma davvero impossibile: ovvero perchè sita in prossimità di un incrocio pericoloso o simili! C'è ampia giurisprudenza sull'argomento e non sempre si becca un rimborso...anzi se ti va male, ed al Giudice di Pace girano le pelotas, paghi anche tutte le spese legali! già!...mi sa che è così! help me!...ho piegato gli oz , un negozio on line di cerchi? - skylineeeeee - 26-08-2010 ho forti dubbi in merito, soprattutto se le sconnessioni non sono segnalate. con un legale decente che presenta il ricorso ti pagano, secondo me |