Mx5Italia
4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? (/thread-9041.html)

Pagine: 1 2 3 4

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - TIGO - 26-08-2010

Premesso che la misura classica per NA è 185/60 R14 Tongue Tongue Tongue .

Falken Ziex 912.

Kumho KU 31.

Federal SS 565.

:beerchug: .

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - CJ_ - 26-08-2010

mr.magoo87 Ha scritto:ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ.
nel freddo del Veneto si scaldano solo col cannello...

metti le solite KU31 oppure quel cacchio che ti pare(perchè tanto va sempre a finire così,millemila consigli e immancabilmente si fa quel c***o che pare,magari comprando robe nere create in qualche cantina cinese con scarti umani e di gomme da masticare marchiate LingLong o Rotalla o Fortuna...)

Il vecchio ragù ha colto nel segno..

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Doppiaeffe - 26-08-2010

vredestein sportac 3. credimi in 100.000 km ne ho provate tutte (dalle economiche hankook alle michelin passando per bridgestone) e non mi sono mai trovato così eccelsamente bene.

p.s hanno l'orrido taglio a v.

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Lu-X - 26-08-2010

Kumho 31.. 195/50/15, per una vecchia Na 1.8.. da tenere però a 1.9 massimo (con 2.1 già parte col sederino..)

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - dmax23 - 26-08-2010

Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Clarence - 26-08-2010

sempre hankook le ventus V1 son buone gomme, anche se le ho provate in misura 195/45r16 che sono rinforzate e con indice superiore.
(commento estetico hanno un bordino esagerato e se le tiri un po sono spettacolari)

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Luca - 26-08-2010

dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - dmax23 - 26-08-2010

Luca Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.

Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! Tongue
Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove!

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - mr.magoo87 - 26-08-2010

dmax23 Ha scritto:
Luca Ha scritto:

Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! Tongue
Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove!

non è che sembrano,sono.

4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Formix - 27-08-2010

Io prima montavo le Rainsport della Uniroyal.
Quando le vidi montate storsi il naso, ma dopo averci fatto 35.000km ne ero più che soddisfatto.
Spalla rigida, ottime sull'asciutto e sul bagnato non facevano una piega.
Sul viscido come tutte c'è da starci attento.
Io le montavo sui 16" con me 205/45 però.

Ora sono uscite le Rainsport 2 e ne parlano altrettanto bene, però come disegno preferivo le prime.