![]() |
4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? (/thread-9041.html) |
4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - TIGO - 26-08-2010 Premesso che la misura classica per NA è 185/60 R14 ![]() ![]() ![]() Falken Ziex 912. Kumho KU 31. Federal SS 565. :beerchug: . 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - CJ_ - 26-08-2010 mr.magoo87 Ha scritto:ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ. Il vecchio ragù ha colto nel segno.. 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Doppiaeffe - 26-08-2010 vredestein sportac 3. credimi in 100.000 km ne ho provate tutte (dalle economiche hankook alle michelin passando per bridgestone) e non mi sono mai trovato così eccelsamente bene. p.s hanno l'orrido taglio a v. 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Lu-X - 26-08-2010 Kumho 31.. 195/50/15, per una vecchia Na 1.8.. da tenere però a 1.9 massimo (con 2.1 già parte col sederino..) 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - dmax23 - 26-08-2010 Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene. 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Clarence - 26-08-2010 sempre hankook le ventus V1 son buone gomme, anche se le ho provate in misura 195/45r16 che sono rinforzate e con indice superiore. (commento estetico hanno un bordino esagerato e se le tiri un po sono spettacolari) 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Luca - 26-08-2010 dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene. Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza. 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - dmax23 - 26-08-2010 Luca Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene. Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! ![]() Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove! 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - mr.magoo87 - 26-08-2010 dmax23 Ha scritto:Luca Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene. non è che sembrano,sono. 4 Gomme nuove.. cosa consigliate? - Formix - 27-08-2010 Io prima montavo le Rainsport della Uniroyal. Quando le vidi montate storsi il naso, ma dopo averci fatto 35.000km ne ero più che soddisfatto. Spalla rigida, ottime sull'asciutto e sul bagnato non facevano una piega. Sul viscido come tutte c'è da starci attento. Io le montavo sui 16" con me 205/45 però. Ora sono uscite le Rainsport 2 e ne parlano altrettanto bene, però come disegno preferivo le prime. |