![]() |
Ricerche parallele - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ricerche parallele (/thread-9231.html) |
Ricerche parallele - Rob72 - 07-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Dovrebbero essere meno di 7 in italia.Allora sono tutte in vendita su autoscout... :roll: Ricerche parallele - mr.magoo87 - 07-09-2010 Rob72 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Dovrebbero essere meno di 7 in italia.Allora sono tutte in vendita su autoscout... dato un occhio veloce,le due che riconosco non ci sono. Le altre 5 boh... Ricerche parallele - MarcObollo - 07-09-2010 cercherei il 2.0 6 cilindri, quello con 150(?) hp, per il resto a me piace molto...eccetto il pomello che fa schifo sul 90% delle bmw ah si...metti subito dei 17 Ricerche parallele - Boldrok - 07-09-2010 Non potevo non intervenire. Ho letto che sei orientato alle 4 cilindri... quindi immagino tu non sia orientato ad un'auto solo per le prestazioni, altrimenti scarta subito questa opzione. Detto questo ti consiglio le 8 valvole, quindi il 1.9 con 118 hp, poichè molto più godibile in termini di fluidità di marcia (la coppia è spalmata meglio) e risparmierai sui consumi. (in un ottica di prendere la zetina per passeggiare) I cerchi da 17" non li monterei sulla 1,9... ![]() Il telaio sarà pure tenero, ma tanto non la compri per la pista quindi, chissene! Ti consiglio il restyling per la migliore cura degli interni e (imho) un posteriore moolto più bello. Cercala con pacchetto M, con pomello cambio e volante più belli di quelli di serie. Per il resto vedi te... problemi noti ci sono, ma nessuno grave. Debimetro debole, galleggiante benzina che può dare problemi e mille altre cosine, ma su un'auto di almeno 10 anni ci stanno pure.... Ricerche parallele - Boldrok - 07-09-2010 MarcObollo Ha scritto:cercherei il 2.0 6 cilindri, quello con 150(?) hp, per il resto a me piace molto...eccetto il pomello che fa schifo sul 90% delle bmw Il 2.0 6 cilindri consuma come il 3,0 ma va come il 1,9 16v.... :haha: :haha: :haha: :haha: Ricerche parallele - flick87 - 07-09-2010 Boldrok Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:cercherei il 2.0 6 cilindri, quello con 150(?) hp, per il resto a me piace molto...eccetto il pomello che fa schifo sul 90% delle bmw quoto per i consumi, però ha il fascino dei 6 cilindri ![]() Ricerche parallele - mAu - 07-09-2010 Boldrok Ha scritto:Ho letto che sei orientato alle 4 cilindri... quindi immagino tu non sia orientato ad un'auto solo per le prestazioni, altrimenti scarta subito questa opzione.Immagini bene, mi ha aiutato molto la tua risposta. Secondo te una 118 hp del 1996 con 90k km tenuta perfettamente senza diffetti e full optional (interni pelle, clima ecc) quanto dovrebbe costare e cosa avrebbe da controllare accuratamente? Ricerche parallele - Inner Frei - 07-09-2010 tra mx5 nc e z3 io però non mi farei tante domande. prenderei una nc. Ricerche parallele - Gas Guzzler - 07-09-2010 un amico del forum ne aveva una in vendita in conce un paio di anni fa, uguale identica a questa: ![]() ![]() ![]() vista dal vivo... davvero bella ignorante! prezzo equivalente a quello di una Panda accessoriata. Ricerche parallele - Lanf - 07-09-2010 Se prendi un 4 cilindri cerca un 1.9 140cv. Io ho provato il 1.8 118cv e dire che era soporifero era fargli un complimento. Lanf |