![]() |
[Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere (/thread-9243.html) |
[Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - 883sportster - 08-09-2010 forpao Ha scritto:se vuoi essere come gli altri si, se vuoi distinguerti no a me piacciono a destra sono un inglese con la guida europea ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - MaverikGTI - 08-09-2010 forpao Ha scritto:se vuoi essere come gli altri si, se vuoi distinguerti no Come non quotarti! ![]() Rinnovo l'ammirazione per le tue stripes... Chissà che magari un giorno non mi venga la scimmia anche per quelle... :angel2: Visto l'orario mattiniero, eri in S.Donato per caso o abiti li vicino? Io sono a Granarolo su per giù... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - forpao - 08-09-2010 ... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Fiabeschi - 08-09-2010 Vai Maverick! Fai la prova sulla tua, che se vien figo la fò anche sulla mia! ![]() [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - forpao - 08-09-2010 ... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Fiabeschi - 08-09-2010 Eh, infatti pensavo anche io a qualcosa del genere, perchè se no non stacca manco a morire... però magari mi farebbe pandan coi cerchi canna di fucile ![]() [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - forpao - 08-09-2010 ... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - MaverikGTI - 08-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:Vai Maverick! Fai la prova sulla tua, che se vien figo la fò anche sulla mia! Poi mi guadagnerei il sottonick di Tester di Scimmie... Azzo, raga fatemi montare almeno i GAZ, una scimmia per volta... Poi troppe scimmie si spulciano tra di loro! :haha: Vediamo... Nere sarebbero belle, provo a fare 2 prove con photoscioppolo piu avanti. Stand by per ora ![]() [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Fiabeschi - 08-09-2010 Se fotoscioppi già è un passo avanti, si! Alla fine hai preso i Gaz? Bella pè te! [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - MaverikGTI - 09-09-2010 forpao Ha scritto:Ma pensa te, io sto a castenaso ed ho fatto San Donato perchè stanno asfaltando Ca' dell'Orbo ... Azzarola, siamo proprio attaccati e non ci si è mai beccati altre volte! Io precisamente sono a Quarto! Passi proprio a poco da me ![]() Fiabeschi Ha scritto:Se fotoscioppi già è un passo avanti, si! Alla fine hai preso i Gaz? Bella pè te! Alla fine, partito anche io con l'idea Koni + Eibach + Fat Cat M, aspettato e aspettato, sono apparsi sul mercato i GAZ e il loro prezzo inferiore con tutto all in one, e mi sono lanciato... Tra 2 week monto! ![]() Tornando alle stripes, la mia signora mi ha già cassato l'idea :haha:, ma penso che una prova si può sempre fare, hi hi! ![]() |