[Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere (/thread-9243.html) |
[Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - 883sportster - 08-09-2010 forpao Ha scritto:se vuoi essere come gli altri si, se vuoi distinguerti no a me piacciono a destra sono un inglese con la guida europea Uploaded with ImageShack.us [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - MaverikGTI - 08-09-2010 forpao Ha scritto:se vuoi essere come gli altri si, se vuoi distinguerti no Come non quotarti! Rinnovo l'ammirazione per le tue stripes... Chissà che magari un giorno non mi venga la scimmia anche per quelle... :angel2: Visto l'orario mattiniero, eri in S.Donato per caso o abiti li vicino? Io sono a Granarolo su per giù... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - forpao - 08-09-2010 ... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Fiabeschi - 08-09-2010 Vai Maverick! Fai la prova sulla tua, che se vien figo la fò anche sulla mia! Andresti di nero anche sul grigio scuro? [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - forpao - 08-09-2010 ... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Fiabeschi - 08-09-2010 Eh, infatti pensavo anche io a qualcosa del genere, perchè se no non stacca manco a morire... però magari mi farebbe pandan coi cerchi canna di fucile [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - forpao - 08-09-2010 ... [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - MaverikGTI - 08-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:Vai Maverick! Fai la prova sulla tua, che se vien figo la fò anche sulla mia! Andresti di nero anche sul grigio scuro? Poi mi guadagnerei il sottonick di Tester di Scimmie... Azzo, raga fatemi montare almeno i GAZ, una scimmia per volta... Poi troppe scimmie si spulciano tra di loro! :haha: Vediamo... Nere sarebbero belle, provo a fare 2 prove con photoscioppolo piu avanti. Stand by per ora [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - Fiabeschi - 08-09-2010 Se fotoscioppi già è un passo avanti, si! Alla fine hai preso i Gaz? Bella pè te! [Bologna - Via S.Donato] NC Silver con stripes nere - MaverikGTI - 09-09-2010 forpao Ha scritto:Ma pensa te, io sto a castenaso ed ho fatto San Donato perchè stanno asfaltando Ca' dell'Orbo ... Azzarola, siamo proprio attaccati e non ci si è mai beccati altre volte! Io precisamente sono a Quarto! Passi proprio a poco da me Fiabeschi Ha scritto:Se fotoscioppi già è un passo avanti, si! Alla fine hai preso i Gaz? Bella pè te! Alla fine, partito anche io con l'idea Koni + Eibach + Fat Cat M, aspettato e aspettato, sono apparsi sul mercato i GAZ e il loro prezzo inferiore con tutto all in one, e mi sono lanciato... Tra 2 week monto! Tornando alle stripes, la mia signora mi ha già cassato l'idea :haha:, ma penso che una prova si può sempre fare, hi hi! Poi magari rimangono casualmente su per molto tempo. Adesso provo a fare qualche simulazione, poi magari piu avanti potrei fare qualche test non invasivo senza includere i paraurti. Poi senza i paraurti come forpao non è male, anzi... |