![]() |
quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? (/thread-9284.html) |
quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Gas Guzzler - 10-09-2010 ale.sg Ha scritto:Nell'uso cittadino è pero chiaramente ottima, ma se l'uso è più ampio è molto limitativa.uso SOLO cittadino punto A - punto B. ma la risposta all'acceleratore com'è? va, almeno? che altri motori ci sono? grazie! quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - alessandrogelsi - 10-09-2010 Dai 5000 ai 7000 considerando che la ritiri per rivenderla. quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - ale.sg - 10-09-2010 cianke & mx5' Ha scritto:[quote="ale.sg":3tl71kpi]Nell'uso cittadino è pero chiaramente ottima, ma se l'uso è più ampio è molto limitativa.uso SOLO cittadino punto A - punto B. ma la risposta all'acceleratore com'è? va, almeno? che altri motori ci sono? grazie![/quote:3tl71kpi] Credo che la gamma sia ancora solo 1.0 benzina e 1.4 diesel imho inutile. La risposta all'acceleratore...dipende... se il motore è un minimo in tiro allora è decente, ma da fermo è decisamente moscia , sopratutto con l'a/c. A ciò aggiungici il sound da frullatore elettrico, e capirai che le prestazioni sono l 'ultima cosa da considerare :chessygrin: quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Matsuda - 10-09-2010 Gyu71 Ha scritto:Ottima per andare al forno a prendere il pane nei giorni di pioggia.Giulio, basta carboidrati, fanno aumentare la panza! Alla nostra età bisogna pensarci!!! :haha: :haha: :haha: quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Gas Guzzler - 11-09-2010 ale.sg Ha scritto:Credo che la gamma sia ancora solo 1.0 benzina e 1.4 diesel imho inutile.grazie! oggi la provo e si vedrà... ![]() quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Rob72 - 11-09-2010 la ha mio padre (con cambio automatico). A momenti ho difficoltà a metterci dentro la tanica di benzina per il tagliaerbe. Molto meglio una yaris. Più funzionale, e di costo solo leggermente superiore. Io eviterei. quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Rob72 - 11-09-2010 a questo punto meglio una smart. quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - TIGO - 11-09-2010 Una macchina indegna. Una Corsa dell' '88 è infinitamente meglio. Da evitare assolutamente. :a_39: . quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Gas Guzzler - 11-09-2010 TIGO Ha scritto:Una macchina indegna. Una Corsa dell' '88 è infinitamente meglio.argomenta però! Rob dice che è da evitare perché è piccina dentro... come mai dici che è da evitare? quanto può valere una Toyota Aygo con un anno di vita? - Rob72 - 11-09-2010 cianke & mx5' Ha scritto:se vuoi un consiglio spassionato, prendi qualche cm in più e non te ne pentirai.TIGO Ha scritto:Una macchina indegna. Una Corsa dell' '88 è infinitamente meglio.argomenta però! la aygo (come le sua consorelle) è angusta e molto poco funzionale. |