![]() |
SoftAir?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: SoftAir?? (/thread-9312.html) |
SoftAir?? - Brunix - 12-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:troviamoci,mi piacerebbe un sacco rigiocare. MP! SoftAir?? - Phreno - 13-09-2010 Io giocavo Ora per motivi di salute ho praticamente smesso da un po' d'anni Ho ancora la roba che non so che farmene: type89.. mimetiche... gibernaggi.. eccecc Quanti soldi. Davvero divertente pero! SoftAir?? - Toretto - 13-09-2010 Ogni tanto gioco anche io in un gruppo che c'è qua da me. Non ho ancora l'arma e la mimetica, se mi viene lo schizzo me le faccio SoftAir?? - Brunix - 13-09-2010 Phreno Ha scritto:Io giocavo Non me lo dire... ![]() SoftAir?? - flick87 - 15-09-2010 Toretto Ha scritto:Ogni tanto gioco anche io in un gruppo che c'è qua da me. Non ho ancora l'arma e la mimetica, se mi viene quoto, ho fatto una provina così e mi è venuta voglia, coniuga due cose che amo, i giochi fps e il fare le cose il più possibile dal vero, specie all'aria aperta. SoftAir?? - Szymon - 09-01-2011 Io giocavo, avevo uno Steyr con ottica e canna madbull per uso normale, un M4 ris cqb,con grip, olografico, batteria 9.6 nel calcio usato appunto in cqb, e alla fine un g36k dato che ero vestito completamente in flectarn, compreso fritz con telino flectar, splitterschutzweste (che usavo solo per foto o o roba leggera) originale tedesco, senza placche ceramiche ma con gli inserti che gli danno la protezione inferiore in kevlar, ma son morbidi almeno :haha:, gibernaggio vario, radiolina midland che tutt'ora uso anche a lavoro all'occorrenza Poi ho venduto tutto, tranne la divisa e lo splitterschutzweste che li tengo per ricordo. Mi ricordo tante domeniche svegliato presto e tante tante camminate, però mi divertivo, purtroppo adesso non ne ho materialmente più il tempo. L'episodio più brutto fu quando per evitare una sventagliata di minimi ho fatto per gettarmi a terra ma so scivolato e so ruzzolato giù dal crinale finendo preciso di testa contro un albero. Silenzio 2minuti dopo sento:STAI BENEEEEE? ...è morto... Io ![]() Loro: C'è il sentiero a valle si ricongiunge alla strada principale vai al campo base Io:Il fucile lo cercate voi? Loro: Si è qua in cima ti si porta noi Io: ok (moccoli sommessi e mi so avviato al campo base) Cmq grazie al casco non mi son fatto quasi nulla :haha: SoftAir?? - Brunix - 09-01-2011 Szymon Ha scritto:Io giocavo, avevo uno Steyr con ottica e canna madbull per uso normale, un M4 ris cqb,con grip, olografico, batteria 9.6 nel calcio usato appunto in cqb, e alla fine un g36k dato che ero vestito completamente in flectarn, compreso fritz con telino flectar, splitterschutzweste (che usavo solo per foto o o roba leggera) originale tedesco, senza placche ceramiche ma con gli inserti che gli danno la protezione inferiore in kevlar, ma son morbidi almeno :haha:, gibernaggio vario, radiolina midland che tutt'ora uso anche a lavoro all'occorrenza Guarda,giusto oggi...partita domenicale sul campo di un altro club con cui siamo in ottimi rapporti,campo tutto scollinante coperto di fango. Ero in setup da Contractor...sono tornato a casa lercio come un verme,scivolate,capriole (ovviamente involontarie),rami nei maroni...sono distrutto! E tutto questo perche,essendo uno dei piu agili e mingherlini,mi tocca fare gli scatti da 100metrista sotto il fuoco di copertura dei miei per avanzare e prendere posizione. Però sono tornato a casa mentalmente rilassato,che non è cosa da poco! SoftAir?? - Szymon - 09-01-2011 Brunix Ha scritto:Guarda,giusto oggi...partita domenicale sul campo di un altro club con cui siamo in ottimi rapporti,campo tutto scollinante coperto di fango. Buahah il bello è che poi uno a fine giornata ci ripensa e ci ride sopra! Si effettivamente ha un potere rilassante/rigenerante molto alto, non escludo in futuro di riprendere. Il problema è che anche li è una scimmia continua, vedi il dot a uno prendi il dot, arriva uno col 551 prendi il 551 holo, poi spippoli prendi la surefire, poi l'accessorio, la molla esotica temprata nel montefato che regge rof altissimi e spara a filo joule per anni, il motore elettrico della sauber :haha: per non parlare del mondo dei visori notturni. Basta sapersi contenere e capire che la differenza la fanno altre cose e non il fucile systema, o con valori simili :chessygrin: SoftAir?? - Brunix - 10-01-2011 Szymon Ha scritto:Buahah il bello è che poi uno a fine giornata ci ripensa e ci ride sopra! Non dirlo a me,ogni volta che passo in negozio esco col portafoglio scarico e i sacchetti pieni. Però una cosa bisogna dirla...personalmente stimo chi inizia a giocare e si compra un bellissimo M16 Systema,sicuramente spende meno di me che con due fucili,piu relative modifiche\upgrade ***** e mazzi spendo praticamente come un systema...ma non ho in mano un prodotto paragonabile al systema! Però ti dico...non ho systema e non credo comprerò mai un systema...semplicemente per il fatto che i miei due "bambini" li giro e rigiro come voglio,cosa che con un ciufile da 1300 cucuzze (se non oltre) non farei assolutamente! E comunque,la scimmia c'è anche li...eccome se ce! SoftAir?? - 7even - 10-01-2011 Squadraccia d'Assalto Teschi http://www.teschi.it 7even mi conoscono nei campi ![]() Softair è la mia passione principale. |