Mx5Italia
Datemi un parere estetico - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Datemi un parere estetico (/thread-9373.html)

Pagine: 1 2 3

Datemi un parere estetico - marvel - 16-09-2010

Clarence Ha scritto:....(uh che cerchi hai? ..non ho visto foto della tua XD)

[Immagine: 241pel1.jpg]

Volevo precisare che i fori avrebbero puramente funzione estetica, almeno per ora non ho necessita di pescare aria o raffreddare, le mie configurazioni attuali sono già molto efficenti.

Datemi un parere estetico - desertbug - 16-09-2010

Io forse metterei un buco solo...
[Immagine: 0-MGB-nr37DEF.jpg]

(i fendi (o i buchi) sulle NB non mi hanno mai fatto impazzire...)

Datemi un parere estetico - DomeMx5 - 16-09-2010

Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[Immagine: 10ojkzm.jpg]

Datemi un parere estetico - MarcObollo - 16-09-2010

a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolare

Datemi un parere estetico - Clarence - 16-09-2010

me cojons i braid XD
un buco solo è molto racing.

MarcObollo Ha scritto:a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolare
E' questo il dilemma principale Banghead

DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[ Immagine ]

Cosa intendi per lasciare liscio il contorno del buco?
Forse, in effetti, un paio di cm dentro starebbe meglio.
Non è assolutamente mia intenzione ottenere un'auto simil AC Cobra, vorrei solo non snaturare lo stile dell'auto così come l'ho costruito modifica dopo modifica

Datemi un parere estetico - DomeMx5 - 16-09-2010

marvel Ha scritto:
DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!!
[list=][/list]
[ Immagine ]

Non è assolutamente mia intenzione ottenere un'auto simil AC Cobra, vorrei solo non snaturare lo stile dell'auto così come l'ho costruito modifica dopo modifica

intendo giusto un paio di cm se non uno verso l'interno, lasciare liscio l'esterno del paraurti, simili a quello della AC ma lasciandoli tondi con la griglietta interna.

Datemi un parere estetico - marvel - 17-09-2010

DomeMx5 Ha scritto:
marvel Ha scritto:
[list=][/list]
[ Immagine ]

intendo giusto un paio di cm se non uno verso l'interno, lasciare liscio l'esterno del paraurti, simili a quello della AC ma lasciandoli tondi con la griglietta interna.

E cioé senza mettere la cornice, giusto?

Datemi un parere estetico - lo/rez - 17-09-2010

marvel Ha scritto:Grazie per i consigli che mi darete
Se mi astengo sono giustificato vero? Wink