![]() |
Datemi un parere estetico - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Datemi un parere estetico (/thread-9373.html) |
Datemi un parere estetico - marvel - 16-09-2010 Clarence Ha scritto:....(uh che cerchi hai? ..non ho visto foto della tua XD) ![]() Volevo precisare che i fori avrebbero puramente funzione estetica, almeno per ora non ho necessita di pescare aria o raffreddare, le mie configurazioni attuali sono già molto efficenti. Datemi un parere estetico - desertbug - 16-09-2010 Io forse metterei un buco solo... ![]() (i fendi (o i buchi) sulle NB non mi hanno mai fatto impazzire...) Datemi un parere estetico - DomeMx5 - 16-09-2010 Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!! [list=][/list] ![]() Datemi un parere estetico - MarcObollo - 16-09-2010 a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolare Datemi un parere estetico - Clarence - 16-09-2010 me cojons i braid XD un buco solo è molto racing. Datemi un parere estetico - marvel - 16-09-2010 MarcObollo Ha scritto:a me non piacciono i buchi così, rovineresti la linea filante e regolareE' questo il dilemma principale ![]() Datemi un parere estetico - marvel - 16-09-2010 DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!! Cosa intendi per lasciare liscio il contorno del buco? Forse, in effetti, un paio di cm dentro starebbe meglio. Non è assolutamente mia intenzione ottenere un'auto simil AC Cobra, vorrei solo non snaturare lo stile dell'auto così come l'ho costruito modifica dopo modifica Datemi un parere estetico - DomeMx5 - 16-09-2010 marvel Ha scritto:DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!! intendo giusto un paio di cm se non uno verso l'interno, lasciare liscio l'esterno del paraurti, simili a quello della AC ma lasciandoli tondi con la griglietta interna. Datemi un parere estetico - marvel - 17-09-2010 DomeMx5 Ha scritto:marvel Ha scritto:DomeMx5 Ha scritto:Così come da foto te la boccio, con la griglia leggermente all'interno...meglio! Se il risultato che vuoi ottenere è un'auto simil AC Cobra potreti esser sulla buona strada, dovresti lasciare liscio il contorno dei buchi e poi ci vorrebbero le stripes come da foto!!! E cioé senza mettere la cornice, giusto? Datemi un parere estetico - lo/rez - 17-09-2010 marvel Ha scritto:Grazie per i consigli che mi dareteSe mi astengo sono giustificato vero? ![]() |