Fanali Lexus-wannabe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Fanali Lexus-wannabe (/thread-9385.html) |
Fanali Lexus-wannabe - Miller - 16-09-2010 spiderman Ha scritto:Non mi sono mai piaciuti ed erano l'unica cosa che non mi entusiasmava sulla mia NCAnche a me non piacciono i Lexus style OEM, ma li trovo accettabili. Sono gli aftermarket che sono orrendi, alcuni fanno accapponare la pelle. Fanali Lexus-wannabe - CJ_ - 16-09-2010 Pelliori (cit.) Pure Automan sulla sua FL (per chi la conosce) si è ravveduto e ha montato gli oem della FL Fanali Lexus-wannabe - angeloc4 - 16-09-2010 OT-Tanto per evitare le leggende metropolitane,che sorgono per mancanza di memoria storica,i gruppi ottici posteriori della Na,erano esposti al MOMA di Nuova York,non per motivi estetici,ma costruttivi,inerenti alla materia plastica-OT Fanali Lexus-wannabe - Rob72 - 16-09-2010 angeloc4 Ha scritto:OT-Tanto per evitare le leggende metropolitane,che sorgono per mancanza di memoria storica,i gruppi ottici posteriori della Na,erano esposti al MOMA di Nuova York,non per motivi estetici,ma costruttivi,inerenti alla materia plastica-OTsicuro di ciò? in un museo di arte moderna, non credo siano esposti oggetti solo per la loro composizione chimica... Fanali Lexus-wannabe - Nemesis84 - 16-09-2010 Rob72 Ha scritto:quoto...angeloc4 Ha scritto:OT-Tanto per evitare le leggende metropolitane,che sorgono per mancanza di memoria storica,i gruppi ottici posteriori della Na,erano esposti al MOMA di Nuova York,non per motivi estetici,ma costruttivi,inerenti alla materia plastica-OTsicuro di ciò? Fanali Lexus-wannabe - Enrico - 16-09-2010 i fanali erano esposti al moma come esempio di idustrial design innovativo non solo per il materiale ma per la tecnica usata nelle iniezioni copincollo qui sotto per nostra cultura [*] [*] non che ci fosse bisogno di conferma: non ho mai letto angelo scrivere a vanvera Mazda Motor Corporation "MX5 Miata" Automobile Taillights. 1988 Double-shot injection-molded acrylic-resin lens, injection-molded polypropylene reflector, and other materials Manufactured by Mazda Motor Corporation, Japan Lent by Mazda Motor Corporation, Irvine, Calif. (photos by Brian Stanton, Croton-on-Hudson, courtesy Mazda) Fanali Lexus-wannabe - progitto - 16-09-2010 da quello che sapevo io i fanali della NA sono stati esposti al moma in più di un'occasione, a memoria ricordo almeno due mostre: una riguardante design industriale e anche e una dedicata alle sole materie plastiche. Tempo fa avevo scartabellato nel sito del moma e da qualche parte c'era la lista di quando e perchè è stato esposto. Fanali Lexus-wannabe - Enrico - 16-09-2010 tornando in topic, i lexus style sono la soluzione definitiva ai problemi di stitichezza (accettabili solo se sono avvitati su una lexus) Fanali Lexus-wannabe - MarcObollo - 16-09-2010 dildoman Ha scritto:che ne pensate? onestamente non rovinano le linee morbide ed armoniose del mx5? detto questo è obbligatoria la domanda...ma niente niente mi sei conterraneo?? :chessygrin: I lexus style sono zalli come i neon ed i led sopra sotto e dentro la macchina Fanali Lexus-wannabe - Fiabeschi - 16-09-2010 MarcObollo Ha scritto:detto questo è obbligatoria la domanda...ma niente niente mi sei conterraneo?? :chessygrin:No dai, secondo me i neon sono meglio... :haha: :haha: |