![]() |
Mx5 parade! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mx5 parade! (/thread-9399.html) Pagine:
1
2
|
Mx5 parade! - CJ_ - 20-09-2010 BisteBest Ha scritto:CJ se il tuo discorso - che ti ha spinto ad aprire un topic quasi gemello - è quello che in Italia le cose vanno sempre peggio non posso che darti ragione. Premesso che non ho aperto nessun 3D gemello. Volevo solo porre l'attenzione, ma ormai mi son rotto i maroni, che questo è l'ennesimo evento importante nel corso degli ultimi 2 anni, dove chi si professa appassionato di Mx5 sparisce e non da nessun contributo, o partecipa in nome di non si sa chi. Mazda Italia e RIM, una bella coppia. ![]() Il primo si affida al secondo, il secondo si affida ai suoi raduni per tornaconti personali. Gli appassionati, storici, continuano a fare quello che han sempre fatto portando alta la bandiera della passione. Anni fa, cose così non sarebbero mai successe. Ma io sono un romantico dei bei tempi andati, dove c'era amicizia, amore, passione. ah.. senzxa contare il fatto che trovi più foto e info dell'evento su FB di chi ha partecipato, che qui, un forum tematico :roll: ![]() Mx5 parade! - BisteBest - 20-09-2010 Ho solo lurkato qualche volta le pagine del Passion. Anni fa non c'ero. Non sono un appassionato da andarmene ad Essen in solitaria da Palermo. In realtà credo non sarei un appassionato neanche se si partisse in 20 da Palermo. Detto questo ribadisco che il problema sta alla base. Finché Mazda Italia non comincia a seguire con maggior interesse (non dico umanamente... ma quantomeno seguendo quello che dovrebbe interessargli e cioè l'immagine che alcune - perché c'è anche chi si sa distinguere - concessionarie danno di questa rete) le sue appendici (concessionarie, club, forum) non c'è molta strada da poter fare. Poi parli di "tornaconti personali" e tempi di "amicizia, amore e passione"... non conosco, non parlo. Ma sarei curioso... EDIT: chiedo scusa per il discorso del "topic gemello"; ho letto male e ho scritto senza prestare maggior attenzione. Mx5 parade! - desertbug - 20-09-2010 CJ_ Ha scritto:... Io ci sono andato e ho pubblicato una selezione abbastanza fornita di foto... Ovvio che non ce ne siano ancora molte... eravamo pochi italiani e siamo arrivati a casa ieri a tarda notte... Comunque è stata un'esperienza bellissima... Difficile da descrivere in poche righe!!!! Tanti appassionati, organizzazione ottima... Una giornata ricca di stimoli (e di scimmie...) C'erano gruppi da ovunque: Russia e rep ceca comprese! Per chi è interessato le foto le ho pubblicate qui: http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=47&t=12761 PS lasciamo perdere il gusto "stilistico" tedesco per favore.... :deg: Mx5 parade! - desertbug - 20-09-2010 Bisogna avere un po di pazienza che le carichi.... ma penso ne valga la pena! Mx5 parade! - Florinda - 20-09-2010 BisteBest Ha scritto:CJ se il tuo discorso - che ti ha spinto ad aprire un topic quasi gemello - è quello che in Italia le cose vanno sempre peggio non posso che darti ragione. Si.. Mazda Italia.. passione? Ma dove. L'esempio lampante è la concessionaria di Palermo, che gestisce la Mazda da poco, e che di NA, NB e FL non sa nulla. Mi pare sia quasi la stessa situazione a Catania (anche se non ho esperienza diretta e non mi permetto di dare giudizi negativi...solo che di certo non possono essere affezionati al marchio). La passione non è una cosa che fa guadagnare, ad al giorno d'oggi davvero poche cause automobilistiche possono permettersi di coccolare gli appassionati. Mx5 parade! - BisteBest - 20-09-2010 Florinda? Ha scritto:BisteBest Ha scritto:CJ se il tuo discorso - che ti ha spinto ad aprire un topic quasi gemello - è quello che in Italia le cose vanno sempre peggio non posso che darti ragione. Esattamente quello che dico io... però non farmi diventare troppo cattivo! Mx5 parade! - desertbug - 21-09-2010 Per chi avesse interesse ora le foto sono state ridimensionate (e girate) e dovrebbe volerci un tempo decente per vederle!!!! Mx5 parade! - Mrk - 21-09-2010 desertbug Ha scritto:Per chi avesse interesse ora le foto sono state ridimensionate (e girate) e dovrebbe volerci un tempo decente per vederle!!!!finalmente non ci metto più 8 anni a caricarle :chessygrin: :chessygrin: |