Mx5Italia
ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! (/thread-9425.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - Florinda - 18-09-2010

Accidenti... mi dispiace... Ma tu non ti sei fatto niente, questo è quello che importa.

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - alessandrogelsi - 18-09-2010

Benvenuto nel mondo dei fighi, adesso hai un botto da raccontare anche tu !!!

Massima solidarieta' !!

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - Mrk - 18-09-2010

RobyTs Ha scritto:Spiace da morire anche a me,e se penso che mi possa succedere.... Cry Cry Cry

Comunque,un consiglio per tuttiConfusede vi trovate davanti un animale selvatico,come anche un cane o un gatto...per l'amor di Dio NON CERCATE DI EVITARLO.Puntatelo in mezzo al cofano e frenate per quanto potete.A meno di non trovarvi un cinghiale da 250 kg Shock farete pochi danni,paraurti,mascherina,al limite cofano e radiatore.Un fagiano ha sui 5 kg e al limite ti piega la targav,stessa cosa una lepre,un capriolo arriva a 25kg (al massimo) e piu che bucarvi il radiatore...(ma non andavate a velocita codice :oops: ).

Lo so,sarebbe istintivo tentare di evitare,pero dovete combattere contro questo istinto (coi cristiani fate un po come volete :chessygrin: ) percio,quando viaggiate all'alba o al tramonto fate mente locale che vi potrebbe sbucare un qualcosa dal bordo strada e incu*** bene in mente di centrarlo.Limiterete i danni.
Informatevi se per caso in provincia,regione pagano i danni,se no....vi guardate in giro e se non ce nessuno e l'auto va ancora avanti...lo mettete in cofano e ve lo portate a casa.* :fuite:

*Se l'animale e scappato dopo avervi demolito il muso non andra lontano.Tornate dopo qualche ora,col chiaro,e cercatelo.Al massimo fara un 50 metri e si stendera nel fitto per lasciarsi morire.Almeno non sara morto invano.
non ho ben capito il passaggio di portarsi l'animale con sè, a che pro?!

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - Miller - 18-09-2010

Azzo mi dispiace!
Ci rimango sempre quando uno di noi fa il botto!

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - matteo76 - 18-09-2010

X mangiarlo no?

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - MaverikGTI - 18-09-2010

Azzo, solidarietà massima...
Da come lo racconti sembra stata una bella botta e la macchina deve essersi conciata abbastanza. In confronto il mio dell'altro giorno è niente paragonato al tuo. L'importante è davvero che tu stia bene e non ti sia fatto male, ma capisco anche altrettanto bene come ci si senta a vedere la propria passione, ammaccata o distrutta, e il dover spendere un sacco di soldi per sistemarla. : Andry :

Che periodo del cavolo...

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - MG10 - 18-09-2010

Mi dispiace molto...comunque alla fine l'importante è che tu stia bene!!!

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - fabryr. - 18-09-2010

[Immagine: 5caquq.jpg]
[Immagine: 2011r4k.jpg]
[Immagine: 25rf5fr.jpg]
[Immagine: 2la3mdv.jpg]
[Immagine: 2us9aj9.jpg]
[Immagine: ngcy7l.jpg]
[Immagine: 2uqnn7n.jpg]

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - flick87 - 18-09-2010

Accidenti che botta! meno male che stai bene.

ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - mr.magoo87 - 18-09-2010

mi spiace per la tuona.
Tirati su di morale,sei qui a raccontarlo.
Se ne vale la pena la raddrizzi,sennò prenditene un altra.