![]() |
NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. (/thread-9437.html) |
NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - Fiabeschi - 19-09-2010 E' una bufala, non ci credo. NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - alessandrogelsi - 19-09-2010 OK OK OK !!! Me lo merito !! Ma ci sono due fattori molto importanti..... 1) mi mancano i raduni e quindi tutte le merdacce qui iscritte ! ..... nonostante abbia rialzato la Fl ecc.... ecc... mi da un po fastidio la posizione del braccio, anche se a breve tornero alla perfezione appena levo la protesi.... ma ho optato per una MX piu comoda e la NC e' abbastanza comoda. 2) il prezzo, ho preso una 1800 bruttissima inguardabile grigio topo senza pelle ( questo lo preferisco perche montero una pelle di mia scelta ![]() ![]() Ecco perche l'ho presa e la tengo ! NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - Fiabeschi - 19-09-2010 Ancora ho dei dubbi... comprare una NC, per giunta 1.8, A GAS... dai 'un se po' sentì!!! NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - axet - 19-09-2010 alessandrogelsi Ha scritto:OK OK OK !!! chiamalo scemo.... hai fatto veramente l'affare dell'anno.....e se il prezzo è farsi pigliare per il ***** da tutti, direi che ci può anche stare :chessygrin: io non lo vedo tutto questo problema la presenza del gas, se non lo vuoi, non lo usi...e stop. perchè spendere tutti quei soldi per doverlo rimuovere sostituendo magari dei pezzi e dovendo revisionarla da capo,ecc.... anzi, quando la dovrai rivendere, potrai contare su un surplus non indifferente..! se lo togli quindi puoi incappare in una doppia perdita. NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - flick87 - 19-09-2010 axet Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:OK OK OK !!! premesso che è veramente il colmo :haha: :haha: :haha: quoto axet NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - alessandrogelsi - 19-09-2010 Tolgo il gas perche........ 1) lo odio e mi mette paura 2) mi toglie carico 3) vivo su un isola e quindi mi limita nei trasporti nn tutti i traghetti trasportano vetture a gas quindi viaaaaaa, poi magari se trovo a venderlo recupero qualche quattrino Nei prossimi gg vado a ritirarla, io nn l'ho ancora vista, ha fatto tutto un amico, e vi metto qualche foto e poi inizio a smantellarla ! Cerchi gomme gas e sedili............ per il momento basta questo ![]() NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - Tiro! - 19-09-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Tolgo il gas perche........ molle e ammortizzatori. E vedrei che l'NC comincia a piacerti un filino di più. ![]() NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - skylineeeeee - 20-09-2010 non ci credo, a quella cifra all'asta giudiziaria??? le ultime aste che ho visto partivano da valori improponibili (praticamente fuori mercato). complimenti per l'affare! NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - lukat - 20-09-2010 tutti uguali NC - Proposte consigli istruzioni ecc.. - alessandrogelsi - 20-09-2010 skylineeeeee Ha scritto:non ci credo, a quella cifra all'asta giudiziaria??? Il prezzo base di un AG e' sempre ridotto del 15% rispetto il valore di mercato preso da eurotax e ridotto in caso di requisiti mancanti da un perito commissionato dal curatore . Poi se il bene nn viene venduto viene ridotto di un 20% per ogni ripresentazione, fino alla cessione gratuiita, on caso di continui rigetti, a enti pubblici ( cc ps ecc.... ) la NC in questione arriva da un discorso un po diverso, un mio amico commerciante ha rilevato circa 40 macchine tra cui questa che era in stato di abbandono totale ( due aste rigettate e nessun interesse commerciale ) ecco perche e' uscito l'affare senno rimaneva li. Comunque un bene all'asta nn puo assolutamente superare il valore di mercato, anzi nn puo nemmeno eguagliarlo ! |