![]() |
Regalo Notturno!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Regalo Notturno!! (/thread-9461.html) |
Regalo Notturno!! - Darius87 - 21-09-2010 Non me li hanno voluti rinnovare quest'anno. Così me la sono presa in quel posto Miata.Shark -.-" Non mi resta che pazientare, e sfruttare l'occasione per mettere l'ennesimo pezzo nuovo alla Mazdina appena possibile. Nel frattempo rattoppo, e prego che non mi coli acqua dentro!!! Awetop, ho visto, ma non posso comunque prenderla al momento ![]() Regalo Notturno!! - desertbug - 21-09-2010 Mi spiace ma gli stronzi sono troppi al mondo! awetop Ha scritto:è qualche giorno che me lo chiedo anche io... ma se mi tagliano la capote ? l'assicurazione me la cambia ? ho gli atti vandalici. Dipende dall'assicurazione e da 1000 fattori ma generalmente è meglio di nulla! La mia esperienza (nel mio caso è passata come furto; come atti vandalici sarebbe cambiata solo la franchigia): Perito: ti hanno rubato qls? Io: si degli occhiali senza valore Perito: ok, mi mandi la denuncia Io: ok Qualche giorno dopo.... Perito: visto che la macchina è vecchia ecc... ecc... dobbiamo considerare un decadimento quindi scordati che ti ripaghiamo i 1950Euro che vuole mazda... ah già e poi devi toglierci 200 euro di franchigia... Io: ok ma se vado in francia (Studio-Cabriolet) e mi faccio mettere una (bellissima) capote in tessuto per solo 850Euro + trasferimento cosa succede? Perito... Beh... in questo caso ti do 870 euro... (considerando il preventivo mazda... il decadimento... il trasferimento... la franchigia... e il venirsi in contro...) e la chiudiamo li! Alla fine ci ho "smenato" una 50ina di euro di benzina e una giornata ad andare a ventimiglia (mentre scrivevo la tesi) ma ho una bellissima capote in stoffa... (c'è da dire che vivo sempre con la paura che passi qualche stronzo nel momento sbagliato... ma abito a milano e fa parte del gioco) Regalo Notturno!! - kappa88 - 21-09-2010 mi dispiace sul serio ![]() Regalo Notturno!! - spiderman - 21-09-2010 Vigliacchi!! Cercane una usata, mi pare che Venom ne abbia una o due da vendere. Regalo Notturno!! - mxfive - 21-09-2010 massima solidarietà ![]() Regalo Notturno!! - Evoluzione R - 21-09-2010 ![]() Ora non mi ricordo più se ho la polizza atti vandalici sulla mazdina, stasera controllo. :roll: Regalo Notturno!! - skylineeeeee - 21-09-2010 a me ieri hanno rotto un fanale posteriore e strisciato tutto il paraurti.. dev'essere il periodo. solidarietà! Regalo Notturno!! - Toretto - 21-09-2010 maledetti...solidarietà Regalo Notturno!! - skylineeeeee - 21-09-2010 skylineeeeee Ha scritto:a me ieri hanno rotto un fanale posteriore e strisciato tutto il paraurti.. dev'essere il periodo. ....ma ho avuto la fortuna di beccare il colpevole..... e mò paga!! ![]() Regalo Notturno!! - Evoluzione R - 21-09-2010 skylineeeeee Ha scritto:Davvero? Che bellooo! Come hai fatto?skylineeeeee Ha scritto:a me ieri hanno rotto un fanale posteriore e strisciato tutto il paraurti.. dev'essere il periodo. |