paratie dietro i sedili - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: paratie dietro i sedili (/thread-9533.html) |
paratie dietro i sedili - Clarence - 07-10-2010 edilmelzi a concorezzo accanto alla casa del ciclo 1 sacco 25kg 3€ però per i cerchi sappi che poi devi dare parecchio fondo e carteggiare per coprire tutti i segni della sabbia..inoltre i cerchi sabbiati non sono + lucidabili a specchio... informati per una "sabbiatura" con sfere metalliche che segna meno liscia e rimane lucidabile. il rainrail NOOO finisce che devo cambiare tutta la capottina e mi sveno.. paratie dietro i sedili - Costa - 07-10-2010 Clarence Ha scritto:edilmelzi a concorezzo accanto alla casa del ciclo Tank's Comunque a specchio non li faccio tanto sono degli ex FIAT e una pallinatura mi sembra sprecata :a_36: Tanto vale smontare la capottina e controllare che il rail lavori bene e che non abbia un microtaglietto riparabile. In cul* alla balena paratie dietro i sedili - spiderman - 07-10-2010 Già che l'hai smontato potresti farci due buchi e piazzare due subwoofer! paratie dietro i sedili - Clarence - 07-10-2010 spiderman Ha scritto:Già che l'hai smontato potresti farci due buchi e piazzare due subwoofer!dentro non c'è nulla... al massimo un rollbar :roll: cmq inizio ad avere il dubbio che sia stata rimontata male... guardando in giro varie guide su come montare smontare cambiare la capotte mi è parso di capire che vada montata così: cioè il rain rail è una U che raccogli l'acqua che filtra tra la guarnizione e la capotte. la guarnizione spiove nella U e anche la capotte che è all'interno della U(giusto?) quindi in sezione troviamo carrozzeria rainrail guarnizione che sormonta la carrozzeria e spiove nel rainrail capotte l'altro lembo del rainrail barra metallica bullone passante giusto? perchè nella mia a guardare l'ordine è diverso: carrozzeria rainrail guarnizione che sormonta la carrozzeria e spiove nel rainrail l'altro lembo del rainrail <-- qui entra acqua... capotte barra metallica bullone passante paratie dietro i sedili - spiderman - 07-10-2010 Mi riferivo a quella paratia che hai smontato. C'era una guida passo passo di un ammeregano (magari ricordare il sito ma penso che CJ lo sappia) che apriva due buchi in quella lamiera sfruttando lo spazio tra il serbatoio e i la carrozzeria e ci infilava due bei subwoofer. paratie dietro i sedili - CJ_ - 07-10-2010 potrebbero aver montato il rain rovescio.. ma è difficile. Una foto esplicativa dice molto più che tante parole. paratie dietro i sedili - Clarence - 07-10-2010 CJ_ Ha scritto:Una foto esplicativa dice molto più che tante parole. fatte ora le scarico eccole si vede bene dall'interno la capotte che è fuori dal rainrail e i segni dell'acqua. mi pare logico che la capotte sia dentro.. così l'acqua passa dietro il rail non dentro.. basta circa mezzolitro l'acqua e già.. paratie dietro i sedili - CJ_ - 07-10-2010 Servirebbe togliere le barre metalliche per capire meglio, ma mi sembra.. Che ci sia rain e poi capotta e non viceversa. Per capire quanto dico. salvati sta foto, fai zoom e vedi. paratie dietro i sedili - Clarence - 07-10-2010 grazie della conferma... è proprio montata sbagliata come pensavo il rail deve racchiudere anche la capotte... invoco anubi e mi metto al lavoro... paratie dietro i sedili - CJ_ - 10-11-2010 Risolto? |