Mx5Italia
Appena presa........l'ho già sbattuta! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Appena presa........l'ho già sbattuta! (/thread-9534.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Appena presa........l'ho già sbattuta! - flick87 - 24-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:Grattatina di palle anche per me, dato che la mia la sta usando mio fratello

azzo, è arrivato il suo momento!!

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Redfury - 24-09-2010

desmo23chico Ha scritto:ora c'è chi dice che ho sbattuto perchè questa macchina è "troppo potente"

Scusa ma questa mi ha fatto morire dal ridere... :haha:

Per il resto mi dispiace ma vedrai che tornerà come nuova e presto ti sarai dimenticato di questa brutta avventura... Thumbup

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Luca - 25-09-2010

Redfury Ha scritto:
desmo23chico Ha scritto:ora c'è chi dice che ho sbattuto perchè questa macchina è "troppo potente"

Scusa ma questa mi ha fatto morire dal ridere... :haha:

Per il resto mi dispiace ma vedrai che tornerà come nuova e presto ti sarai dimenticato di questa brutta avventura... Thumbup

Anche a me...anche se 160 hp sono molto sopra la media di cavalleria di auto normali......peccato ostrega...ma si va piano e non si scrivono mesaggini dal cell....

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Tiro! - 25-09-2010

*Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

Intanto:

[Immagine: superstizione.jpg]

Comunque mi dispiace. Purtroppo può capitare di sottovalutare le reazioni di una macchina sicuramente più nervosa di una Golf.
Dai che tutto sommato è andata bene. Wink

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Mrk - 25-09-2010

alluminio Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

ecco adesso l'hai proprio tirata! ci aspetta anche il we di pioggia, vediamo lunedì l'ammontare complessivo dei danni in tutto il forum. Banghead Banghead Banghead
io mi chiudo in casa dopo questa....

Appena presa........l'ho già sbattuta! - ago88 - 25-09-2010

alluminio Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

ecco adesso l'hai proprio tirata! ci aspetta anche il we di pioggia, vediamo lunedì l'ammontare complessivo dei danni in tutto il forum. Banghead Banghead Banghead

speriamo zero ho già fatto piacenza-cremona a/r sotto la pioggia (con hardtop) ed è solo venerdì..

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Gagio - 25-09-2010

Beh, mi devo aggiungere...15 gg fa un tassista a Londra mi ha sbraciolato la fiancata sinistra...

Pro: c'era già un danno sullo sportello e sarà l'occasione per rimediarlo.
Contro: la piacevolezza burocratica di una pratica assicurativa internazionale.

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Robbiexsstar - 25-09-2010

La mx-5 spinge un po' a fare gli "supidini" per strada.
Vuoi perchè ha un assetto facilmente regolabile e personalizzabile, vuoi che è molto progressiva nella sbandata ed è semplice da recuparare, vuoi il minor sottosterzo rispetto ad un'auto a trazione anteriore, vuoi il peso ridotto... ma la grattata di muso a bassa velocità può accadare con qualsiasi vettura. Mrgreen

Solidarietà massima.

P.S. Per fortuna che ho acquistato la mx-5 come seconda macchina, quindi quando piove non si esce. Tongue

Appena presa........l'ho già sbattuta! - makuso - 25-09-2010

sgrat sgrat sgrat..........

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Gyu71 - 25-09-2010

*Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

Cosa cavolo stai dicendo, Willis?!?!?

[Immagine: 34jadyf.jpg]