![]() |
Smart e iQ. quale, e perché. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Smart e iQ. quale, e perché. (/thread-9539.html) |
Smart e iQ. quale, e perché. - Brunix - 25-09-2010 flick87 Ha scritto:Lanf Ha scritto:Seriamente, tu pensi che una qualunque delle vetture di quella categoria abbia: ciclistica, tenuta, ripresa, allungo? Ma dai,le altre per lo meno sono belle da vedere..e poi volete paragonare la Smart alla Jazz? IMHO,in confronto la smart è una R500!! Smart e iQ. quale, e perché. - flick87 - 26-09-2010 Brunix Ha scritto:flick87 Ha scritto:Lanf Ha scritto:Seriamente, tu pensi che una qualunque delle vetture di quella categoria abbia: ciclistica, tenuta, ripresa, allungo? boh io avevo escluso il metro divertimento/estetica, visto che è per i viaggi A --> B della madre, era solo una questione di rapporto qualità/prezzo, oltre al fatto che non sopporto la smart. Smart e iQ. quale, e perché. - Brunix - 26-09-2010 flick87 Ha scritto:Brunix Ha scritto:flick87 Ha scritto:esatto, almeno la jazz ha un baule degno.. No ma non faccio riferimento alle "prestazioni"...è che la jazz è proprio una cacata di macchina! Edit: Parlo con cognizione di causa,non per sentito dire. Smart e iQ. quale, e perché. - lucazam - 26-09-2010 Vedo che hai un problema di centimetri. Non è grave, ma si può rimediare. Dunque: vedo che abiti a Tempio Pausania, che bisogno c'è di auto così piccole? Capisco in città...ma a Tempio. Detto questo, la IQ sulla carta vuole riunire i vantaggi della Smart e i vantaggi di quelle appena più grandi, in realtà secondo me raccoglie solo gli svantaggi di tutte e due. Se hai problemi di posteggio non c'è niente come una Smart. Smart e iQ. quale, e perché. - coopersimo - 26-09-2010 IQ costa troppo e non si può guardare tanta bruttezza, SMART è cara ma almeno si può già guardare. Smart e iQ. quale, e perché. - Gas Guzzler - 26-09-2010 lucazam Ha scritto:Vedo che hai un problema di centimetri. Non è grave, ma si può rimediare...... :chessygrin: no no... è la macchina che ha qualche problema di centimetri.. io mi accontento delle mie modeste dimensioni.... :haha: ...il problema non è tanto la lunghezza, quanto la larghezza: la macchina starebbe sotto una veranda coperta, che è larga due metri e qualcosa... l'ideale sarebbe una di quelle macchinine furgopizza Korea tipo Atos o gabinetti vari, che sono strettissime e a 5 sportelli, per cui si entra e si esce molto agevolmente.... peccato che siano assolutamente inguardabili... forse di quelle si salva la Hyundai i10, che è nuova ed è disponibile in tanti bei colori... magari andrò a vederla.. in un momento di smarrimento cerebrale ho cliccato anche sul sito Peugeot per vedere la 1007, che orrenda ed è l'anti auto per definizione, però la trovata degli sportelli scorrevoli la trovo molto molto azzeccata... però, sticazzi 17k euro, e meno male che non è più in produzione da quest'anno... Smart e iQ. quale, e perché. - coopersimo - 27-09-2010 Ford Ka, è strettina, non è orrenda come le altre ed ha delle buone motorizzazioni....non costa come a 500 pur essendo sostanzialmente la stessa identica auto..... Smart e iQ. quale, e perché. - desertbug - 27-09-2010 copen Smart e iQ. quale, e perché. - TIGO - 27-09-2010 desertbug Ha scritto:copen:plus1: Smart e iQ. quale, e perché. - Antonio - 27-09-2010 Odio i commenti di chi disprezza senza conoscere bene le cose ![]() |